Splendido Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 (modificato) Chiariamo subito un punto. Non devo sempre andare in giro con la copertura ma solo in alcune occasioni. La mattina portero' spavaldamente la mia pelata, madevo fare la mia figura perchè lavoro nei locali serali (ballo e canto). Per attenuare il lucido ho sinora usato la cipria ma non è che sia un granche' Ergo mi serve un prodotto rapido, resistente e tutto sommato migliorativo. Avevo pure meditato sulla protesi, ma poi non vorrei abituarmi a riavere i capelli ed essere soggetto a colle, ordini, rasature... troppi impicci. Meglio perdere 20 minuti in bagno, fare la serata e poi la doccia. E torno come prima Pensavo ad un misto di dermatch + toppik. Ma ho abbastanza capelli per tenere l'impasto infernale? Ditemi voi Qui le foto: http://img207.imageshack.us/my.php?image=allyx5.jpg Modificato 21 Ottobre 2008 da Splendido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 puoi provare, ma nel tuo caso non garantisco che venga un buon risultato perchè i capelli son parecchio pochi. invece con la protesi risolveresti tutto anche perchè non è obbligatoriamente necessario rasare i capelli per forza, cioè puoi incollare la protesi solo nella parte frontale sulla fronte e il resto con delle piccole clips ai tuoi capelli parietali, così ti fai la serata e poi togli tutto. nella sezione protesi ci sono diversi post che parlan proprio di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splendido Inviato: 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 puoi provare, ma nel tuo caso non garantisco che venga un buon risultato perchè i capelli son parecchio pochi. io avevo visto questo: http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?t=18502 e mi sembra un buon risultato e non mi pare che abbia piu' capelli ( o almeno così tanti di più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 in questi casi tutto dipende dalla quantità di vellus quei piccoli capelli che non si vedono ma su cui si possono legare le microfibre. per questo è necessario provare per vedere che risultato si puo ottenere. è bene sapere che il toppik si lega elettrostaticamente ai capelli ma però la maggior parte va sulla cute, per valutare obiettivamente i risultati ottenuti si dovrebbe vedere caso per caso dal vivo e non solo per mezzo di foto. un bel risultato apprezzabile tramite foto potrebbe apparire ridicolo e sgamabile dal vivo magari al sole o sotto un neon. quindi la riuscita di un buon risultato dipende caso per caso dal numero di vellus rimasti dalla gravità del diradamento ecc difatti tanti hanno avuto risultati sorprendenti altri invece si sono lamentati perchè hanno avuto pessimi risultati.. in poche parole devi provare per vedere l effetto su di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati