noXo Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 capelli con le buone :innocente: o con le catttive :diavoletto: !!!!!! ciao!! posto due foto del post fina (capello rasato mm6) e di ora (capelli sui 3cm) dopo i fatidici 3 mesi di cura... ora in tre mesi il salto è stato buono ma non basta ancora,,, la stempia è alta ed il front troppo diradato... si accettano consigli!! trapianto?? mini impianto?? cesararsi?? grazie ciao!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 capelli con le buone :innocente: o con le catttive :diavoletto: !!!!!! ciao!! posto due foto del post fina (capello rasato mm6) e di ora (capelli sui 3cm) dopo i fatidici 3 mesi di cura... ora in tre mesi il salto è stato buono ma non basta ancora,,, la stempia è alta ed il front troppo diradato... si accettano consigli!! trapianto?? mini impianto?? cesararsi?? grazie ciao!!!!!!! rispetto a come stavi messo ed adesso, sei tutta un altra cosa, io continuerei con le cure soprattutto se a te non danno effetti collaterali, il tempo di massimo beneficio dalla fina + minoxidil è dopo i due anni di assunzione. A me per esempio le cure provocano fastidiosi sides, e visto che ho a.a e non posso far altro che peggiorare nel tempo, faccio prevenzione e mi metto una protesi.... male che vada anche questa opzione, mi raso e mi godo i miei.....fintanto mi rimangono. spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 mi ma ke risultati ma ke cu.... dortunaaaaaa ma usi propeicia o proscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanistadag Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 PErò hai anche cambiato colore di capelli e perfino la pelle è pi scura, miracolosa sta fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noXo Inviato: 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 ciao!!! grazie minib!! x heiko ti ho risp in pvt per gli altri ragazzi liberi di crederci o meno,,, a me non viene in tasca nulla,,, per quanto riguarda colore della pelle lampade e per colore dei capelli combinazione di lunghezza/luce,,, poi secondo me insomma un conto è rasato a 6 con la macchinetta un conto è con un taglio fatto bene,,, ma visto che si è restii a dare consigli e si preferisce screditare chi per cxxx perchè solo questo è, cxxx, ha ottenuto qualche risultato possiamo chiudere,,, ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati