ale86 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 sto usando minixidil 5% da 2 mesi ho notato che in alcune zone dove lo applico sopratutto nelle tempie ho la pelle screpolata ma non rossa e nn ho prurito. qualcuno ha il mio stesso problema? sapete se posso continuare ad applicarlo? lo applico una sola volta al giorno 2 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave981 Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 sto usando minixidil 5% da 2 mesi ho notato che in alcune zone dove lo applico sopratutto nelle tempie ho la pelle screpolata ma non rossa e nn ho prurito. qualcuno ha il mio stesso problema? sapete se posso continuare ad applicarlo? lo applico una sola volta al giorno 2 ml Ho avuto anche io il tuo stesso problema. Ho usato per 1 anno minox galenico. Discreti risultati, nessun rossore o prurito ma tanta pelle screpolata, secca direi, che veniva via in modo copioso e sembrava avessi forfora. Sono da un mesetto passato al Rogaine Foam, il minox in spuma. Sono contentissimo. Innanzitutto vedo già dei miglioramenti notevoli rispetto al prodotto liquido in termini di ricrescita e poi non ho più nessun problema di "forfora". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati