Vai al contenuto

Dave981

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Dave981's Achievements

  1. Sono spediti dall'america
  2. Premetto che non sono un dermatologo e quindi ti dico solo la mia opinione. Io avevi problemi con il minox galenico, non come i tuoi, ma mi si squamava la pelle. Sono recentemente passato al Rogain Foam che è una spuma. E' molto meno invasivo e più efficacie secondo me. Chiedi il parere di qualcun altro, però credo che potresti fare un tentativo
  3. Io l'ho comprato qui: http://www.minoxidil-direct.co.uk/ Premetto che vivo in UK e mi è arrivato dopo 3-4 giorni. Nessun problema. Ho visto sul sito che spediscono in tutta Europa, tempistica 4-7 giorni. C'è pure l'offerta lancio ora...
  4. Ho avuto anche io il tuo stesso problema. Ho usato per 1 anno minox galenico. Discreti risultati, nessun rossore o prurito ma tanta pelle screpolata, secca direi, che veniva via in modo copioso e sembrava avessi forfora. Sono da un mesetto passato al Rogaine Foam, il minox in spuma. Sono contentissimo. Innanzitutto vedo già dei miglioramenti notevoli rispetto al prodotto liquido in termini di ricrescita e poi non ho più nessun problema di "forfora".
  5. Dave981

    infoltimento capelli

    O ha inteso la FUE, che è un trapianto però. La differenza è che non ti rittrovi con la cicatrice dietro la testa come nei trapianti tradizionali ma ti estraggono e trapiantano i capelli uno a uno. Oppure intendeva il rinfoltimento con capelli sintetici (che ti sconsiglio)
  6. Grazie Immanuel, sempre molto esaustivo. Queste tue spiegazioni mi tranquillizzano sempre.
  7. ...eccomi finalmente arrivato alla fine (momentanea) di questo thread. xxxxx che storia è meglio di una soap opera... Al tempo stesso sono un po' schifato da tutto ciò, io ingenuo come sono mai sarei andato a pensare che ci fossero tutte queste cose dietro: consulenti, diffamazioni, cloni, ecc. Visto che ci sono do anche la mia opinione sulla faccenda e sui personaggi (premettendo che sono nuovo del forum). Immanuel ha risposto prontamente a un paio di mie domande in un thread sulla FUE dandomi risposte molto esaudienti. Mi aveva fatto un'ottima impressione. Trovo questo thread una caduta di stile, avrà anche le sue ragioni però non so... Mr. Kabuki non lo conosco. A leggere i messaggi postati mi sembra abbastanza moderato e a posto. Sinceramente non mi sembra che abbia scritto niente di male neppure nei messaggi privati. Che poi ci sia dietro un'altra verità che abbia altri interessi non so e sinceramente non mi importa. Alla fine della fiera la mia conclusione é: continuate pure a diffamarvi che (prendendola x il verso giusto) la cosa è anche divertente agli occhi di un estraneo. Però non prendetevi troppo sul serio dai...e tornate a fare quello che siete bravi a fare, cioè consigliare quelli che come me non ne sanno abbastanza e finalmente qui stanno cominciando a trovare delle risposte.
  8. In effetti la domanda era un po' vaga ma intendevo proprio in generale quante unità sono prevelabili dalla donor. Mi interessa solo un valore indicativo se sei in grad di darmelo. Ho sempre sentito che per coprire zone più ampie viene utilizzato il trapianto a strip mentre per zone più limitate la FUE. Volevo avere una misura quantitativa, posto che sia vero quello che ho riportato, di quante unità si possono prelevare con la FUE. Grazie come sempre x la disponibilità.
  9. Grazie, foto e spiegazione davvero molto accurate. Era proprio il genere di info che cercavo. Il lavoro sembra veramente ben fatto, complimenti al dott. B. Un'ultima cosa. Posto che la risposta è soggettiva da caso a caso ovviamemnte, ma in media, quante UF è possibile trapiantare con la FUE?
  10. Ciao, hai per caso altre foto di FUE sulla cicatrice?
×
×
  • Crea Nuovo...