ga1985 Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 dottore,per curiosità,se volessi intraprendere una terapia con finasteride potrebbe essere un problema il varicocele di terzo grado con il quale convivo da una vita?se invece optassi per la cura esclusivamente minoxidil potrei avere dei risultati soddisfacenti o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 si potrebbe essere un problema comunqwuie vca valutato saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga1985 Inviato: 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 se invece optassi per la cura esclusivamente minoxidil potrei avere dei risultati soddisfacenti o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Ho anche io un varicocele di terzo grado da una vita. Ho fatto un controllo e uno spermiogramma, tutto nella norma. Il medico che mi ha visitato non avedo problemi mi ha sconsigliato l'operazione affermando che avendolo da una vita (io neache lo sapevo) non è possibile che si aggravi. Comunque gli ho parlato dell'uso di finasteride e non mi ha detto che ciò puo provocarmi problemi. Dottore non ho capito: il varicocele è un problema o l'uso di finasteride avendo un varicocele può dare problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Nel tuo caso la finasteride non dovrebbe dare problemi , e' sconsigliabile usarla se asopciato al varicocele c'e ipofertilita' pèregresa e nel frattempo si voglia propcreare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga1985 Inviato: 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Nel tuo caso la finasteride non dovrebbe dare problemi , e' sconsigliabile usarla se asopciato al varicocele c'e ipofertilita' pèregresa e nel frattempo si voglia propcreareSaluti dottore quindi se non sono in una situazione di voler procreare,posso assumere la finasteride nonostante il varicocele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati