francesco2611 Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 (modificato) Ciao a tutti mi sono appena registrato sul vostro forum, complimenti per l'organizzazione. E' già da un pò di tempo che leggo molto su questo argomomento e nn sono ancora riuscito a capire bene se i risultati ci sono o no....DIREI CHE E' IL MOMENTO, SE VOI LO VOLETE, DI METTERE UN PO' DI ORDINE. Come me tutti quelli che si piacciono senza barba e hanno la pella molto delicata e quindi radersi significa torturasi...(appena finito di farlo e ho tinto un asciugamano di rosso.. :D ..) vorrebbero capire se un trattamento a luce pulsata o altro ha portato risultati.... Se voleve scrivete le vostre esperienze dirette e discutiamone....evitiamo di sprecare soldi tutti e al massimo li devolviamo in ricerca.. :D :D Modificato 15 Ottobre 2008 da francesco2611 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 con i rasoi scadenti anche io mi riempivo di sangue... con il macht 3 mi rado da anni (pelo e contropelo) e senza una goccia di sangue..prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 ti consiglio invece delle solite schiume da barba che poi di fatto mi irritavano la pelle, il gel all'aloe della gilette......costa un po' di più ma ne vale la pena decisamente se hai la pelle sensibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao a tutti mi sono appena registrato sul vostro forum, complimenti per l'organizzazione. E' già da un pò di tempo che leggo molto su questo argomomento e nn sono ancora riuscito a capire bene se i risultati ci sono o no....DIREI CHE E' IL MOMENTO, SE VOI LO VOLETE, DI METTERE UN PO' DI ORDINE. Come me tutti quelli che si piacciono senza barba e hanno la pella molto delicata e quindi radersi significa torturasi...(appena finito di farlo e ho tinto un asciugamano di rosso.. :D ..) vorrebbero capire se un trattamento a luce pulsata o altro ha portato risultati.... Se voleve scrivete le vostre esperienze dirette e discutiamone....evitiamo di sprecare soldi tutti e al massimo li devolviamo in ricerca.. :D :D anche io vorrei saperne di piu su questa tecnica che toglie definitivamente la barba, non ce la faccio piu voglio toglierla!! per la rasatura ti consiglio l'ultimo rasoio della philips quello con il balsamo dentro, io soffro di pelle sensibile e di acne sul viso, ma con questo rasoio sono rinato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffodoro Inviato: 12 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2011 anche io stessa cosa. sarà piu o meno il decimo post che scrivo su st'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati