zanetti Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Cari esperti,vorrei chiedervi un consiglio!io applico il minox,e spesso lo applico anke nel pomeriggio,invece che la sera!a volte,dopo l'applicazione,mi capita di andare a gocare a calcetto o di andare in palestra!questi sport mi fanno sudare!se io li pratico col minox in testa,e sudo,sarebbe preferibile posticipare alla sera l'applicazione oppure è indifferente?nell'attesa della vostra risposta vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Posticipa sicuramente alla sera, magari prima fatti una doccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanetti Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Meglio la sera. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati