Vai al contenuto

eccomi a 26 anni,non mi sono mai curato...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo(purtroppo)!!..ho iniziato ad accorgermi di perdere i capelli verso i 19 anni,purtroppo l'ingenuità e

la mancanza di info uniti al fatto che sono sempre piaciuto alle ragazze mi hanno fatto trascurare il problema che adesso (26 anni) è diventato insostenibile...è cominciata con una stempiatura e via via è peggiorata molto...

Anche mio padre ha perso i capelli...adesso ne ha pokissimi ma fino a 40 li ha sempre avuti!

fino al 2006 ero stempiato ma con buona copertura, adesso lo vedrete dalle foto (scusate ma sono col cel) che sto messo veramente male!!!!

anzi devo dire che questa estate avevo i capelli a spazzola,facevo skifo ma ero accettabile..a settembre li ho rasati ma faccio schifo lo stesso e allora li ho fatti ricrescere...ecco che allora ho notato che non sono + come prima come copertura!!!!!

sono di meno!!!in 2 mesi se ne sono andati??????

premetto che uso minoximen 2% da un mese ma non ho notato nessun capello caduto però noto il diradamento..secondo voi è caduta indotta??cioè la caduta indotta li fa diradare così tanto??...spero di si... :mellow:

post-17076-1223939588_thumb.jpg

attaccatura estate 2006...scusate ma ho solo questa foto..

post-17076-1223939603_thumb.jpg

attaccatura estate 2007

post-17076-1223939623_thumb.jpg

post-17076-1223939635_thumb.jpg

situazione disastrosa oggi

a questo punto sono deciso per il trapianto però leggo questo forum da alcune settimane e i casi non riusciti mi rattristano...

vi ringrazio per gli eventuali consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pensato pure io pero la finasteride non mi convince per gli effetti collaterali....

comunque ho notato una cosa stamattina..

siccome mi sono rasato a mezzo centimetro a fine agosto adesso ho i capelli a circa 3 centimetri..

poco fa ho provato a scuoterli nel lavandino per vedere se cadevano e ho trovato molti capelli a mezzo centimetro

e zero a 3 centimetri!!!

cioè nonsono cresciuti per niente!!!!

c'è qualcuno che sa dirmi se è l'effetto del minoxidil oppure sono capelli persi x sempre??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pensato pure io pero la finasteride non mi convince per gli effetti collaterali....

comunque ho notato una cosa stamattina..

siccome mi sono rasato a mezzo centimetro a fine agosto adesso ho i capelli a circa 3 centimetri..

poco fa ho provato a scuoterli nel lavandino per vedere se cadevano e ho trovato molti capelli a mezzo centimetro

e zero a 3 centimetri!!!

cioè nonsono cresciuti per niente!!!!

c'è qualcuno che sa dirmi se è l'effetto del minoxidil oppure sono capelli persi x sempre??

Io ti posso dire che se entri in panico li perdi prima

......Io mi sono fatto questo discorso:.....la situazione è questa stai perdendo in capelli. Se non li curi li perdi di sicuro, se li curi con impegno "che poi sono 15minuti della tua giornata" potresti avere una situazione stabile.

vai di minixidil 5% + nizoral tutti i giorni(per 2 mesi, poi ti fermi 15 e riprendi) + fina. Stai tranquillo che avrai grossi benifici. Ti dico un'altra cosa qui trovi molta gente che posta perchè ha problemi, molti risolvono(non avrai mai i capelli di quando avevi 16anni) e poi non postano più l'ho fatto pure io e tipico dei forum italiani se vai nei forum spagnoli e tedeschi vedi diversi risultati e più partecipazione tanto che molti qui su salus dicono che in spagna fina e minox funzionano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che se entri in panico li perdi prima

......Io mi sono fatto questo discorso:.....la situazione è questa stai perdendo in capelli. Se non li curi li perdi di sicuro, se li curi con impegno "che poi sono 15minuti della tua giornata" potresti avere una situazione stabile.

vai di minixidil 5% + nizoral tutti i giorni(per 2 mesi, poi ti fermi 15 e riprendi) + fina. Stai tranquillo che avrai grossi benifici. Ti dico un'altra cosa qui trovi molta gente che posta perchè ha problemi, molti risolvono(non avrai mai i capelli di quando avevi 16anni) e poi non postano più l'ho fatto pure io e tipico dei forum italiani se vai nei forum spagnoli e tedeschi vedi diversi risultati e più partecipazione tanto che molti qui su salus dicono che in spagna fina e minox funzionano di più.

io i 15 minuti li perdo volentieri,adesso appena finisce quello a 2% prendo il minox al 5....

la vera incognita è la fina.....non mi piacciono i medicinali..e poi gli effetti collaterali...

comunque anche se rimanessi stabile non mi piaccio +...

sto davvero decidendo x un trapianto...anche in questo caso vedo casi davvero deprimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io i 15 minuti li perdo volentieri,adesso appena finisce quello a 2% prendo il minox al 5....

la vera incognita è la fina.....non mi piacciono i medicinali..e poi gli effetti collaterali...

comunque anche se rimanessi stabile non mi piaccio +...

sto davvero decidendo x un trapianto...anche in questo caso vedo casi davvero deprimenti...

gurada che il minox e la fina può renderti i capelli che cmq hai! anche se sottili e pocco pigmentati di nuovo capelli sani che con un taglio a 4 5 cm avresti un ottimo risultato. Non pensare che con il trapianto risolvi. Curali quando avrei 30/32 anni ti fai il trapianto. se ora continui con il minox 2% e basta quando fari il trapianto potresti avere una capoccia alla berlusca al massimo.

ti ripeto ancora una volta il concetto se non li curi li perdi quindi .rasali è inizia una cura seria in primavera li rifai crescere e vedi la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene stabilizzare la situazione con la fina, gli effetti collaterali non sempre ci sono. fare un trapianto su una situazione non stabile è sconsigliabile

Grazie..

comunque ho appena iniziato con minox 5%,x la fina vedo cosa mi dice il dottore..

ma se faccio un trapianto per ripristinare il frontale e il vertex e lascio gli indigeni in mezzo e continuo a curarmi non potrebbe essere un idea?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...