Trueba Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Qual è secondo Lei il miglior prodotto in commercio a base di minoxidil 2%? Grazie come sempre :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Minoximen 2%© è il migliore Ultimamente ho valutato anche che Kirkland è praticamente acqua fresca ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Minoximen 2%© è il migliore Ultimamente ho valutato anche che Kirkland è praticamente acqua fresca ;) Migliore anche di Regaine e Minovital? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Controjkl come hai fatto a valutare che il kirkland è acqua fresca? per quanto tempo l'hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Controjkl x te è un pò tutto acqua fresca.. :ok2: cmq ho letto di tantissimi utenti molto soddisfatti di kirkland... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Il principio base ovvero il minoxidil è uguale per tutti i prodotto. Ciò che cambia sono gli eccipienti ma non influiscono sull' efficacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 minoxcimen,. aloxidil sono tutti uguali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 meglio minoximen o regaine secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 equivalenti...basta che non usi il kirkland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati