Vai al contenuto

testimonianza

xxxfloxxx

sides finasteride  

15 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Trueba ha scritto:
... era anche il mio! <_<

Tu cos' hai fatto? hai continuato è il problema si è risolto da solo?

oppure hai smesso direttamente con sta "cura"????

a me zero effetti sui capelli, magari mi ha rallentato solamente un pò la caduta......

....ma visto che mi girano le palle, in tutti e due i sensi, credo proprio che continuare sia perfettamente inutile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

milanistadag ha scritto:
ecco perchè non sono convinto di sta finasteride...

minib ma tu usi anche minoxidil 5%?

se si,neanche quello ti fa niente?

No uso un gallenico 3% minoxidil il resto sono antiandrogeni vari......

bhoooo non che mi aspettassi miracoli dalle cure, ma almeno neanche tutti questi sides.

Comunque son convinto che il minoxidil deve essere tassativamente associato alla finasteride in una a.a, altrimenti fai prima a rasarti o metterti una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

minib ha scritto:
Tu cos' hai fatto? hai continuato è il problema si è risolto da solo?

oppure hai smesso direttamente con sta "cura"????

a me zero effetti sui capelli, magari mi ha rallentato solamente un pò la caduta......

....ma visto che mi girano le palle, in tutti e due i sensi, credo proprio che continuare sia perfettamente inutile.....

Dopo circa sei mesi di cura ho smesso per una serie di ragioni, tra le quali, ovviamente, la comparsa degli effetti collaterali.

Ricordo ancora quando chiamai il mio tricologo per informarlo del dolore testicolare. Mi rispose dicendomi: "Si, è normale, è dovuto alla propecia anche se ancora non si è capito il perchè".

Questa frase mi fece riflettere. Se nessuno sa ancora il perchè, pensai, è perchè, probabilmente, ancora non si conoscono del tutto gli effetti sul nostro organismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trueba ha scritto:
Dopo circa sei mesi di cura ho smesso per una serie di ragioni, tra le quali, ovviamente, la comparsa degli effetti collaterali.

Ricordo ancora quando chiamai il mio tricologo per informarlo del dolore testicolare. Mi rispose dicendomi: "Si, è normale, è dovuto alla propecia anche se ancora non si è capito il perchè".

Questa frase mi fece riflettere. Se nessuno sa ancora il perchè, pensai, è perchè, probabilmente, ancora non si conoscono del tutto gli effetti sul nostro organismo.

già a me invece mi hanno detto: è normale, vedrai che tra un pò passa.......

seeeee mi passa la speranza.....

ma poi davvero, prendere una medicina scoperta per caso che nessuno sa con esattezza come funzioni, non c'è la sicurezza del risultato ma spesso e volentieri la certezza dei side....

per non parlare del minoxidil, l'ungento scoperto nel dopoguerra altrettanto in maniera casuale, che ti unge i capelli da far schifo con conseguenza che comunque non te li puoi godere......

Link al commento
Condividi su altri siti