Panfilo Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Aiutatemi, per favore.. ho solo 18 anni, ma ci sono alcuni problemi nei miei capelli che mi tormentano. In realtà, si possono ricondurre tutti ad un problema: ho un tipo di capelli che non cresce. Il mio parrucchiere mi ha detto che esistono due tipi di capelli: quello che ha attaccatura alta ed è più fragile, e quello che cresce nelle zone intorno ai capelli, ed è più resistente. Nel mio caso, son proprio questi i capelli che non mi crescono - o meglio, mi crescono, ma molto più lentamente degli altri. Fate conto che io sono un po' un capellone, ho i capelli lunghi, ma l'attacco è alto, proprio perché sotto ci sono questi capello che son corti e che, in 8 mesi, mi saran cresciuti sì e no di 2 cm. Per spiegarvi meglio, vi allego una foto: C'è poi un'altra cosa strana: se guardate la prossima foto, in alto vedete un capello piccolo. Il mio parrucchiere mi ha detto che è come se fosse una nuova generazione di capelli. Cosa vuol dire? Mi devo preoccupare, devo farci qualcosa? Il problema vero, comunque, è il primo: specialmente avendo capelli lunghi, avere l'attaccatura alta è molto fastidioso. C'è qualche modo per accelerare la lunghezza dei capelli "laterali"? Faccio appello a voi Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Io credo ke, vista la particolarità del caso, stavolta è ancora + consigliabile andare da un dermatologo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 BoyRM76 ha scritto: Io credo ke, vista la particolarità del caso, stavolta è ancora + consigliabile andare da un dermatologo... stra-quoto... senza allarmismi... ma non ho mai visto una cosa così :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panfilo Inviato: 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 Come/dove trovo un buon dermatologo? Devo passare dal medico di famiglia, o cosa? E per il pagamento? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 Panfilo ha scritto: Come/dove trovo un buon dermatologo?Devo passare dal medico di famiglia, o cosa? E per il pagamento? Grazie ancora di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panfilo Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Sono di La Spezia Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panfilo Inviato: 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Pardon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati