Vai al contenuto

Alcune cose che non vanno nei miei capelli

Panfilo

Messaggi raccomandati

Aiutatemi, per favore.. ho solo 18 anni, ma ci sono alcuni problemi nei miei capelli che mi tormentano. In realtà, si possono ricondurre tutti ad un problema: ho un tipo di capelli che non cresce. Il mio parrucchiere mi ha detto che esistono due tipi di capelli: quello che ha attaccatura alta ed è più fragile, e quello che cresce nelle zone intorno ai capelli, ed è più resistente. Nel mio caso, son proprio questi i capelli che non mi crescono - o meglio, mi crescono, ma molto più lentamente degli altri. Fate conto che io sono un po' un capellone, ho i capelli lunghi, ma l'attacco è alto, proprio perché sotto ci sono questi capello che son corti e che, in 8 mesi, mi saran cresciuti sì e no di 2 cm.

Per spiegarvi meglio, vi allego una foto:

041020081487xz8.th.jpgthpix.gif

C'è poi un'altra cosa strana: se guardate la prossima foto, in alto vedete un capello piccolo. Il mio parrucchiere mi ha detto che è come se fosse una nuova generazione di capelli. Cosa vuol dire? Mi devo preoccupare, devo farci qualcosa?

041020081488gc1.th.jpgthpix.gif

Il problema vero, comunque, è il primo: specialmente avendo capelli lunghi, avere l'attaccatura alta è molto fastidioso. C'è qualche modo per accelerare la lunghezza dei capelli "laterali"? Faccio appello a voi

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti