nickos Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Ho 21 anni e da poco ho un diradamento sul vertice del capo!si tratta sicuramente di alopecia androgenetica(tra l'altro la mia famiglia ne e'colpita anche lei!).Volevo sapere in generale qual'e'la cura piu'produttiva in tal caso?So benissimo che ogni capello e'diverso e magari le terapie possono discostarsi l'una dall'altra,io uso la Serenoa Repens,lozioni di Tricostimolina e uno shampoo ultradelicato!Ritiene siano buone?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 caro Nickos la cosa più saggia da fare a mio parere è di farsi visitare da un dermatologo competente,solo lui è in grado di indirizzarti nella strada giusta.Io farei così ,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 E'stato proprio un dermatologo di questo sito a consigliarmi questi prodotti,chiedevo soltanto un parere medico in piu'!Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati