Vai al contenuto

Domande varie

azzero

Messaggi raccomandati

Buongiorno dottor Gigli.

1) E' meglio fare una normale e leggera attività fisica in palestra per non far peggiorare l'alopecia, o si può fare tranquillamente anche massa per rassodare i muscoli?

2) Sto facendo la prima pausa di Fina dopo 4 anni continuativi, se nel caso in questi 2 mesi si dovesse affacciare qualche problema, tipo un ricambio stagionale, o un effluvio, lei mi consiglia di interrompere la pausa, o di continuarla?

Grazie di cuore!

Modificato da azzero
Link al commento
Condividi su altri siti

azzero ha scritto:
Buona sera dottore, io prendo solo 1/4 di Fina e lo Xyzal per l'allergia.

Quindi mi consiglia di fare solo uno sport leggero e non pesante con pesi per rassodare un pò i muscoli?

azzero... sono due post e innumerevoli volte che al povero dottore gli stai sottoponendo la stessa domanda..

ti ha risposto già 3\4 volte alla medesima domanda. BASTA! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzero ha scritto:
Alex_Alex non hai altro da fare che stare qui a contare le volte che un utente pone delle domande al dottor Gigli? Forse sarai un pò più intelligente di me nell'apprendere, ma ne dubito, visto la tua risposta!

? ? ?

ci sono due post identici... già matteo89 ha postato la stessa domanda... il dr ha risposto... gli hai rifatto la stessa domanda... e ti ha risposto tengoduro... apri un altro post e gli fai la stessa domanda... il dr risponde... e gli rifai la stessa domanda...

bah... credo che rispondere 5 volte alla stessa domanda sia abbastanza! gli altri ne ricevono una! tu 5 e la richiedi ancora!! senza offesa eh... stavo solo notando... io non scendo sul personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzero ha scritto:
Non mi ero accorto della risposta nell'altra discussione! Poi se vogliamo essere precisi, non mi ha dato 5 risposte il dottore, impara a contare!

ma sinceramente credo che le risposte date ad uno valgano un pò per tutti... specialmente se son domande così generiche... ok ora basta però"

Link al commento
Condividi su altri siti