djuna Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 ciao a tutti e complimenti per il forum! è davvero interessante e utile. :okboy: ho un problema di acne che nessun dermatologo finora è riuscito a risolvere e vorrei andare da una persona esperta anche in problemi tricologici (ho un'eccessiva perdita di capelli dovuta ad un problema autoimmune). inoltre mi farebbe piacere trovare un dermatologo che fa abitualmente trattamenti di peeling chimico. ce la farò? B) GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Buongiorno, per i trattamenti di peeling è molto brava e non è cara la Dott.ssa Clara Rigo che ha il suo studio nella Clinica Verdi nel centro di Milano vicino la stazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 mi correggo, Clinica Monteverdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyjenny Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2010 La mia amica è andata in quella clinica e si è trovata molto bene: dice che è valida e il personale è competente. Ho visto che on-line c'è anche un sito con tutti i recapiti e le informazioni sui trattamenti proposti!! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati