Bellosenzacapello Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 Nel dubbio ciclico se fare o meno il passo mi documento e su youtube ho trovato questo video L'uomo in testa ha tutta una serie di irritazioni dove credo venga posizionata la colla o il nastro o sbaglio? E' lui che adotta colle aggressive (toluene) o è una cosa che capita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 Nel dubbio ciclico se fare o meno il passo mi documento e su youtube ho trovato questo video L'uomo in testa ha tutta una serie di irritazioni dove credo venga posizionata la colla o il nastro o sbaglio? E' lui che adotta colle aggressive (toluene) o è una cosa che capita? A me quelle cose li capitavano ogni tanto con il C.N.C. e utilizzavo solo nastri biadesivi (senza solventi, toulene compreso). Adesso la cute è completamente pulita e tutti i portatori di newgen che ho visto "a nudo" non portano alcun segno come quelli del tizio del video, che tra l'altro poteva anche evitare quella striscia verticale che andava dal front al centro della testa. Ma diciamolo pure che in questo periodo si porta molto: W il made in Italy! In Italia, come in tutta l'Unione Europea, è vietato l'utilizzo degli idrocarburi aromatici, tra cui toulene, benzene, xilene, ecc. nei prodotti cosmetici. In America invece noti rivenditori di prodotti adesivi per protesi dichiarano apertamente sul propro sito che alcuni collanti in vendita contengono toulene! Apprezzabile perchè denota un atteggiamento di trasparenza nei confronti del cliente, ma socialmente irresponsabile per gli effetti cancerogeni che provoca tale famiglia di solventi... E la legislazione americana tace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 26 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 mi chiedevo se quel tipo di risultato derivasse dall'adozione di una vecchia concezione di colle anche perchè ho letto che Luca ha fatto analizzare le sue colle mettendo un po' al riparo da irritazioni e similia gliutilizzatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 mi chiedevo se quel tipo di risultato derivasse dall'adozione di una vecchia concezione di colle anche perchè ho letto che Luca ha fatto analizzare le sue colle mettendo un po' al riparo da irritazioni e similia gliutilizzatori Le colle di luc@ non hanno componenti cancerogeni e in particolare la Pegaso è stata certificata come non sensibilizzante, ma ovviamente tutto dipende da soggetto a soggetto. Pensa che a me per un periodo di tempo il C.N.C. mi ha irritato la pelle, ma non in corrispndenza alle zone dove si applicava il nastro biadesivo, ma il semplice contatto del copertone con la cute mi ha creato un bel rossore, simile a quello del video per intenderci! Ieri ho sentito che oltre al latte di produzione cinese ed altri prodotti derivati, sono sotto inchiesta delle calzature cinesi che irritano la pelle dei piedi :34: P.S. a proposito di quel video, mi verrebbe da suggerire agli autori di pensare meno agli effetti grafici e più al soggetto da riprendere perchè non so se in questo modo si invoglia un lettore ad acquistare i loro prodotti adesivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 27 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 P.S. a proposito di quel video, mi verrebbe da suggerire agli autori di pensare meno agli effetti grafici e più al soggetto da riprendere perchè non so se in questo modo si invoglia un lettore ad acquistare i loro prodotti adesivi Effettivamente non è che sia un gran bel biglietto da visita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati