topo Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Ciao ho appena effettuato l ordine ma alla fine d tutto mi è stato detto.........( CDO.Message.1 error '8004020c' At least one recipient is required, but none were found. /includes/functions.asp, line 656 )questo messaggio cioè che non c era un destinatario poi sono tornato indiettro e l ho messo pure sotto dove dice d non compilae se il nome del destinatario è lo stesso di quello d sopra:Io l ho compilato e poi ho fatto avanti ma mi dice ordine già effettuato!!si può sapere?come devo fare??io ho bisogno del toppik....possibilmente per sabato aiutooooo!!!non è che mo non mi arriva?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Controlla nella tua pagina riservata effettuando il log in nel Salustore in che stato è l'ordine oppure telefona per informazioni: 035 240363 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 24 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 mi è arivata l email di conferma ordine.....quindi vuiol dire tt ok giusto??grazie per la cortesia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Giusto! Puoi anche collegarti al sito inserendo e-mail e codice cliente, cliccando su "My Salustore" vedi lo stato dell'ordine compreso se è stato già spedito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati