marco1981 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Buongiornno Dott Gigli, Dopo mesi di esitazione e sacrifici sono finalmente riuscito ad andare da una dermatologa... La Dottoressa mi ha consigliato l'uso di Propecia (o Proscar) e di passare al Minoxidil 5% (ho usato il 2% per sei mesi senza effetti collaterali o grandi risultati). Quando sono andato dal mio GP (medico di famiglia inglese) pero', lui mi ha vivamente sconsigliato l'uso di Propecia e negato la ricetta. Mi ha detto che non se ne conoscono gli effetti a lungo termine e che la Finasteride puo' passare nello sperma e portare alla malformazione di un eventuale bambino!!! Io ho 27 anni e nel prossimo anno vorrei cercare di avere un bambino e adesso ho una paura incredibile... Quindi le chiedo gentilmente: C'e' un pericolo reale di passaggio di Finasteride nello sperma? Lei conosce qualcuno che ha avuto figli durante il trattamento? Cosa posso fare per ottenere una ricetta? La ringrazio in anticipo, Marco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 (modificato) Ciao, Marco1981. Per avere una risposta dal Dott. Gigli, credo che ti convenga scrivere una discussione nella sezione apposita, intitolata "Chiedi all'esperto". Modificato 23 Settembre 2008 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati