marcus760 Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 Vi racconto la mia esperienza : utilizzo da una settimana il Mane , posso dire che mi lascia molto soddisfatto se non fosse che è un pò polveroso e a volte macchia la pelle della fronte e i residui da lavare sulle tovaglie e federe dei cuscini sono più difficili da togliere rispetto ad altri spry. In ogni caso io ho utilizzato il Volluma ,il Maxithick e il Mane e posso dire che quest'ultimo è senza dubbio il migliore. Il Volluma rende i capelli troppo secchi, il Maxithick è migliore del Volluma, ha un effetto più addensante del Volluma ma come quest'ultimo rende i capelli color ghiaccio e anche utilizzando la lacca un certo effetto biancastro rimane ed è effettivamente antiestetico ed innaturale. Il Mane ha un effetto molto più naturale , il colorito è naturale , non da l'effetto ghiaccio. però è più polveroso degli altri due, ma a conti fatti i miei voti sono i seguenti: Mane : 8 Maxithick : 7 Volluma : 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 buono a sapersi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati