Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao ragazzi come sta e una vità che non ci si scrive, cmq ragazzi sono un pò rimasto un pò indietro con i tempi vorrei sapere che si dice della clonazione dei capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 siamo sempre a un punto morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ed in quanto a speranze????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Quelle sono sempre tante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 secondo voi avremmo mai questa possibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 prima o poi sì ma penso troppo tardi almeno per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 perche tempo vidi un servizio sul tg5 nel quale si parlava di cellule staminali per il trapianto del cuoi capelluto in pratica la clonazione del capello e dissero che addiritura erano vicinissimi ad questa nuova tecnica e per i prossimi anni sarebe addirittura disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 ciao ragazzi un paio di giorni fa ho parlato con un medico e mi a detto che stanno quasi raggiungendo il risultato sperato in fatto di cellule staminali ma cmq non prima di 4-5 anni quindi adesso potremmo fare un trapianto tradizionale e poi tra qualche anno potremmo fare un mega trapianto staminale ed evere i capelli folti di quando avevamo 10 anni che ne dite ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 teoricamente sì. ma il futuro è sempre imperscrutabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 ciao ragazzi manco da una vità da furum come state?? spero bene. vi riscrivo per sapere come stiamo a clonazione vorrei qualche informazione visto che non seguo più a causa dell'intenso lavoro, cmq visto che ho compiuto da poco 21 anni vorrei presto fare un trapianto cosi da pettinarmi pure io ciao ragazzi rispondetemi ma presto cosi inizio a risparmiare ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 la novità più fresca è il blog su acell, leggi qua http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...68&hl=acell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 ciao ragazzi e da unpò che non ci si legge. come state? a causa dell'intenso lavoro in questo periodo o poco tempo per conettermi. vorrei spapere come stiamo a clonazione se si e mosso qualcosa e oppure no, ditemi tutto e di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 ragazzi si sa qualcosa????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 no patrizio, non è che le cose cambiano così rapidamente purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati