steph86 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 io devo mettere il minovital solo la sera...se lo anticipo al tardo pomeriggio x poi lavarmi la testa dp 3 4 ore x uscire la sera va bene lo stesso?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Si ma devono passare almeno 4 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Si ma devono passare almeno 4 ore. a me avevano detto che dopo 20 minuti puoi lavare la testa...però nn vorrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 a me avevano detto che dopo 20 minuti puoi lavare la testa...però nn vorrei sbagliarmi assolutamente no, il tempo minimo è di 4 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 colgo l'occasione di confermare quanto detto 4 ore minimo, 2ore prima di dormire. una domanda : ci si puo pettinare dopo 20 min dalla applicazione? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steph86 Inviato: 25 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 do quanto si verifica la caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faenor Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 (modificato) ciao a tutti,ho 23anni, sono nuovo e volevo raccontarvi la mia esperienza con il minoxidil 5%.. Lo uso da gennaio, una volta al giorno(alla sera prima di andare a letto), non ne metto proprio 1ml ma 0,8ml di solito(così mi dura un pò di più!) La mattina mi faccio la doccia lavandomi i capelli con lo shampo della Revivogen che secondo rimane sempre il miglior shampo in commercio. Tutto qua. Sono molto soddisfatto dei risultati, capelli più corposi(io cmq li porto abbastanza corti)), soprattutto nella parte sopra..nella zona frontale e nelle tempie i risultati si notano meno ma cmq sembrano più densi e qualche peletto sta crescendo(tempie) Personalmente non ho avuto la caduta indotta, forse perchè non ho mai messo il prodotto nelle concentrazioni che di solito consigliano(2ml al giorno..) Se avete qualche domanda sono qua..cmq il consiglio più importante che vi posso dare è costanza, cercare di metterlo tutte le sere..e vi assicuro che ,quando torno a casa di notte dopo una bella bevuta che l'unico desiderio è buttarsi sul letto, non è per niente facile! :D Modificato 26 Settembre 2008 da Faenor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati