Vai al contenuto

domanda minoxidil

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho 23anni, sono nuovo e volevo raccontarvi la mia esperienza con il minoxidil 5%..

Lo uso da gennaio, una volta al giorno(alla sera prima di andare a letto), non ne metto proprio 1ml ma 0,8ml di solito(così mi dura un pò di più!)

La mattina mi faccio la doccia lavandomi i capelli con lo shampo della Revivogen che secondo rimane sempre il miglior shampo in commercio.

Tutto qua.

Sono molto soddisfatto dei risultati, capelli più corposi(io cmq li porto abbastanza corti)), soprattutto nella parte sopra..nella zona frontale e nelle tempie i risultati si notano meno ma cmq sembrano più densi e qualche peletto sta crescendo(tempie)

Personalmente non ho avuto la caduta indotta, forse perchè non ho mai messo il prodotto nelle concentrazioni che di solito consigliano(2ml al giorno..)

Se avete qualche domanda sono qua..cmq il consiglio più importante che vi posso dare è costanza, cercare di metterlo tutte le sere..e vi assicuro che ,quando torno a casa di notte dopo una bella bevuta che l'unico desiderio è buttarsi sul letto, non è per niente facile! :D

Modificato da Faenor
Link al commento
Condividi su altri siti