GRELLA 90 Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 SAlve ragazzi,volevo chiedere un consiglio in generale data l'esperienza di molti utenti del forum... e' ormai un anno che porto una protesi frontale ,precisamente una comune pellicola ,che a dire la verita' nn mi ha mai dato problemi e, anzi mi sono anche trovato abbastanza bene... e' da un po' che ho l'idea di sostituirla a un lace ma nn saprei proprio da dove partire... front in lace e il resto in pellicola .... oppure tutto lace....? insomma ho le idee un po' confuse.... voi cosa mi consigliate.....grazie a tutti aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 la mia personale soluzione è base in lace (magari sul front un lace più sottile, e più resistente nel resto) e retro (il famoso "ferro di cavallo") in pellicola, in modo da poterlo far aderire solo col tape senza mettere colla in un punto delicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati