maestro Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 ciao ragazzi... premetto che ho seborrea ...untuosita' che mi fa assottigliare i capelli e perderli - secondo voi come lozioni per sebonormalizare ed anti dht e caduta possono andare bene : biothymus M bioesse lozione biokap fiale alopecia forte fiale - tra queste quale mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 ciao ragazzi... premetto che ho seborrea ...untuosita' che mi fa assottigliare i capelli e perderli - secondo voi come lozioni per sebonormalizare ed anti dht e caduta possono andare bene : biothymus M bioesse lozione biokap fiale alopecia forte fiale - tra queste quale mi consigliate??? perchè non posti la domanda nella sezione "chiedi all'esperto" e chiedi al dr. Gigli? ognuno qui ti consiglierà qualcosa, ma magari l'esperto è l'esperto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2008 Assumi lievito di birra e utilizza uno shampoo sebo-regolatore. Prova anche a praticare la ginnastica facciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati