Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho saputo del toppik e mi ha incuriosito

Io ho un diradamento che con gli anni si è esteso a tutta la parte frontale e superiore; ho ancora capelli in tutta la zona ma soprattutto nella parte frontale si nota molto. L'hairline è la parte più compromessa e sta arretrando.

Le mie domande sono:

1) che effetto fa toppik a livello dell'airline? si vedrebbe la cute colorata?

2) cosa succede quando si va dal barbiere col toppik in testa?

3) quando piove basta la lacca o è necessario almeno il cappello?

4) al mare è sufficiente la lacca e nuotare con la testa fuori dall'acqua?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dipende dal diradamento/arretramento comunque anche se si vede la cute colorata essendo il toppik fatto di microfibre potrebbe dare un effetto di piccoli capelli che ricrescono

2 non va fatto.. se anche il barbiere non conosce il toppik con molta probabilità bagnando i capelli si macchierebbe le mani con le microfibre

3 se è un diluvio i capelli appariranno diradati come al naturale, se son 2 schizzi basta la lacca

4 dipende dagli schizzi che vanno a bagnare i capelli, se uno ci sta attento e il mare non è mosso non rischia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho saputo del toppik e mi ha incuriosito

Io ho un diradamento che con gli anni si è esteso a tutta la parte frontale e superiore; ho ancora capelli in tutta la zona ma soprattutto nella parte frontale si nota molto. L'hairline è la parte più compromessa e sta arretrando.

Le mie domande sono:

1) che effetto fa toppik a livello dell'airline? si vedrebbe la cute colorata?

2) cosa succede quando si va dal barbiere col toppik in testa?

3) quando piove basta la lacca o è necessario almeno il cappello?

4) al mare è sufficiente la lacca e nuotare con la testa fuori dall'acqua?

grazie a tutti

1-sull'airline il toppik è rischioso.. io tengo sempre la frangetta all'ingiu se no si vedrebbe!

2-dal barbiere devi andarci senza toppik

3-se piove meglio mettere un cappello o una cuffia.. anzi l'ombrello è meglio ancora..poi dipende da quanto piove e se devi stare sotto l'acqua x poco o x molto..

4-l'importante è che se fai il bagno non metti la testa nell'acqua.. io cmq eviterei i bagni se sei con gli amici perchè potrebbero buttarti dell'acqua addosso o robe simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io uso Toppik castano chiaro e non ne metto molto...ho fatt odei test simulando pioggia e non ho avuto nessun effetto indesiderato stile microfibre che colano o macchie..se provo a bagnarmi i capelli le mani non si colorano...assieme al toppik uso lacca no gas,,,,quindi mi sentirei tranquillo anche ad andare dal bariere,,,,cosa ne dite?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io uso Toppik castano chiaro e non ne metto molto...ho fatt odei test simulando pioggia e non ho avuto nessun effetto indesiderato stile microfibre che colano o macchie..se provo a bagnarmi i capelli le mani non si colorano...assieme al toppik uso lacca no gas,,,,quindi mi sentirei tranquillo anche ad andare dal bariere,,,,cosa ne dite?

grazie

scusa..a quando poi ti fai lo shampoo..una volta che vai a risciacquare i capelli..non ti rimangono tutte cose Biancastre attaccate ai capelli?? che nemmeno col pettine vengono via. E' come se il Toppik..piu' Lacca facesse un collante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ne metto così poco (giusto x coprire un punto che fa il bianco x il diradamento) che anche andando semplicemente con la mano va via subito....

Cmq stasera vado a farmi i capelli! Ovviamente vi faro' partecipe ...se vuoi vedere ho messo anche una foto qualche post fa così vedi

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

quote: pspnds Inviato il 17/09/2008, 11:52

Forse ne metto così poco (giusto x coprire un punto che fa il bianco x il diradamento) che anche andando semplicemente con la mano va via subito....

Cmq stasera vado a farmi i capelli! Ovviamente vi faro' partecipe ...se vuoi vedere ho messo anche una foto qualche post fa così vedi

Ciaooooo

Dov'è il post con la foto?

Cmq questa settimana proverò anch'io ad ordinare un flaconcino e poi farò qualche test di prova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quote: pspnds Inviato il 17/09/2008, 11:52

Ciaooooo

Dov'è il post con la foto?

Cmq questa settimana proverò anch'io ad ordinare un flaconcino e poi farò qualche test di prova ;)

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=35606

Link al commento
Condividi su altri siti