valentina80 Inviato: 23 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 (modificato) ma noi non avremmo bisogno di Acidi Grassi??? mi pare che in Immunogen non ci siano p.s. io di integratore prendevo Biodermathin...prescritto dal dermatologo..ma appena preso, mi sono uscite tante bollicine..proprio dove ho la DS...ora ho paura a prendere ulteriori integratori... sempre su questo forum ho trovato questo... http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1207 Modificato 23 Settembre 2008 da valentina80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Certo di acidi grassi e antiossidanti tra cui la Vitamina E, l'Ubichinone, la Metionina e Selenio tutti contenuti in Immugen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacio Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Ciao ragazzi, in rete ho trovato qst crema, oil of olaz total effect 7x. Circa 3 persone che l'hanno usata non sanno più cosa sia la dermatite seborroica. E' una semplice crema idratante , per nulla costosa. Intanto io ho eliminato latticini e per una settimana niente pasta.....mangio più riso di un cinese :D Vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina80 Inviato: 26 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 BENE facci sapereeeeeee!!!! invece io oggi in erbosristeria ho preso la BARDANA in estratto liquido. chissà....comincio così..e poi magari compro l'integratore liposkin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacio Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, rieccomi qui. Sto continuando con la mia dieta. Niente + latticini. Mangio pasta solo nel week end, in settimana prendo il riso se capita. Inoltre sto mangiando molta verdura, pesce e soprattutto frutta. Le prime 2 settimane non ho messo niente sul viso. Nella mia città c'è stato un forte sbalzo di temperatura , ma nonostante cio' il rossore era minore rispetto ad altre volte. Da una settimana sto usando una crema al propoli (non l'avevo mai sentita...ma pare sia utilizzata contro le micosi e risulta utile per le screpolature dovute al freddo invernale). Sono alcuni giorni che il rossore è una cosa davvero molto lieve, oggi sono stato davvero bene senza fastidi. Non so se effettivamente è una coincidenza oppure sto migliorando davvero. Bisogna verificare quando le temperature saranno più fredde. Devo fare delle ricerche perchè vorrei fare delle analisi mirate per scoprire eventuali carenze. Domani dovrebbe arrivare oil of olaz, staremo a vedere :) A voi come va? ci sono novita'? Valentina vidi che la Bardana è ottima , viene usate per dermatiti, per alopecia(via esterna) e per i diabetici, in quanto ha un effetto ipoglicemizzante(diabete tipo II). E' sconsigliato l'utilizzo in caso di gravidanza (lo scrivo .... nn si sa mai che salvo qualche bimbo). Non so dove l'hai letto, ma mi hai arricchito di una nuova cosa :D tu come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Acidi grassi polinsaturi, omega 3 e 6 con aggiunta di vitamina E. Meglio se assunti con la dieta, in particolare ne sono ricchi le frattaglie ma capisco che non per tutti è facile, per me per esempio, mangiare certi cibi. Quindi frutta e verdura a volontà e tè verde. Se proprio uno si vuole rivolgere agli integratori io consiglio Efamarine della Efamol perchè è completo di tutto quello che serve in quantità giuste (Omega 3 e 6 e vitamina E) e non è troppo costoso. Non si trova in Italia, prodotti simili trovabili in italia sono molto più costosi. Da aggiungere anche un integratore di Ubichinone: Immugen, si trova in farmacia. ma un prurito causato da minoxidil può essere combattuto con il the verde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Il thè verde contiene antiossidanti utili per chi ha delle irritazioni dovute ad una patologia, non credo che sia utile per pruriti dovuti ad agenti irritanti esterni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina80 Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 ormai è 1mese che prendo la bardana (sottoforma di liquido liofilizzato...cioè non la tisana)...aiuta a depurarsi e a sgonfiarsi (utile x noi donnine :) ) ora sto mettendo una crema all'aloe e vedo che mi sta aiutando...le macchie ai lati del naso si sono attenuate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacio Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Ciao ragazzi, come va a voi e alla vostra pelle? Devo aggiornarvi su una cosa. Qualche settimana fa decisi di provare la crema anti età Oil of Olaz total effects 7x sul viso. Incredibilmente finora niente rossore o desquamazione nonostante il freddo e gli sbalzi di temperatura. All'interno di questa crema ci sono minerali antiossidanti e le vitamine C , E e le pro- vitamine b3 e b5. Ora resto da risolvere solo quella al cuoio capelluto. Potrebbe trattarsi di carenze vitaminiche? Ho fatto delle ricerche nel web e ho notato che la carenza di alcune vitamine causano dermatiti (vitamina b2,B3, ,b5,B6, b8,E). Purtroppo però i laboratorio non fanno tutte queste analisi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragolinadibosco Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 ciao. io ho avuto problemi analoghi. il dermatologo mi ha consigliato le vitamine monodose della Monoderma. mi ha fatto mettere la C per la dermatosi e la E come antiossidante e per stabilizzare le membrane cellulari. ps. se mi posso permettere.... lascia perdere Oil of Olaz, ha un pessimo INCI e oltretutto le vitamine A C ed E si ossidano subito a contatto dell'aria, quindi se non sono in fialette monodosi non hanno senso! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati