000nessuno Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Guardate cosa vi ho scovato...comunque mi sembra una gran minchiata, i capelli cadevano con l'elmetto del baffo, figuriamoci se possono attecchire in uno strato liquido di 0,01 mm...mah...sono scettico come al solito, qui parlano di una durata di 60 giorni, e non credo che sia il metodo utilizzato dalle stars americane, come decantano. http://www.pelleinvisibile2027.com/?gclid=...CFQlStAodwHmQYQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 (modificato) Ciao nessuno000, ho dato una occhiata al link. Onestamente i toni enfatici da spot retrò mi mettono sempre in preallarme, poi le banfate che coinvolgono i "divi hollywoodiani" a quella maniera non sono un biglietto da visita incoraggiante, tantomeno l'invito ad iscriversi subito e cominciare a rateizzare nella prospettiva di vincere una vacanza(?)... Tuttavia non è di marketing ma di effetto finale e resa estetica che ci interessa parlare credo, vero? Ebbene ,al di là di una spiegazione di alcune righe piuttosto fumosa, si sente l'assenza di fotografie accurate e realmente esplicative. Il sistema potrebbe essere forse accostato a Propia ed esserne una sorta di importazione sul suolo italico??? (invito gli interessati a farsi una ricerca su questa propia disponibile in giappone) Se così fosse la cosa potrebbe essere anche meritevole di uno sguardo interessato da parte mia ma, ahimè, quell'approccio così strombazzato e caotico mi spaventa e allontana. ciao. Modificato 9 Settembre 2008 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Ciao nessuno000, ho dato una occhiata al link. Onestamente i toni enfatici da spot retrò mi mettono sempre in preallarme, poi le banfate che coinvolgono i "divi hollywoodiani" a quella maniera non sono un biglietto da visita incoraggiante, tantomeno l'invito ad iscriversi subito e cominciare a rateizzare nella prospettiva di vincere una vacanza(?)... Tuttavia non è di marketing ma di effetto finale e resa estetica che ci interessa parlare credo, vero? Ebbene ,al di là di una spiegazione di alcune righe piuttosto fumosa, si sente l'assenza di fotografie accurate e realmente esplicative. Il sistema potrebbe essere forse accostato a Propia ed esserne una sorta di importazione sul suolo italico??? (invito gli interessati a farsi una ricerca su questa propia disponibile in giappone) Se così fosse la cosa potrebbe essere anche meritevole di uno sguardo interessato da parte mia ma, ahimè, quell'approccio così strombazzato e caotico mi spaventa e allontana. ciao. Ciao ChrisSecondo me è costosissimo, che cos'è esattamente propia? comunque facendo delle ricerche(anche in questo forum) mi sono imbattuto in un brevetto "pelle invisibile" della sicurmed, dici che si tratta di quelli? Sono dei ladri vero? In questo forum ad una tipa gli hanno lasciato delle chiazze o robe simili...Boh comunque, è chiaro che non sia niente di eclatante, se fosse qualcosa che funzionasse i ce ne accrogeremmo subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Ciao 000nessuno, bè dire cos'è "esattamente" propia non è affatto semplice dato che parliamo di qualcosa che fino ad ora è stato ad esclusivo appannaggio dei giapponesi... tuttavia, si narra che questa propia fosse una azienda capace di fornire soluzioni semi-protesiche molto particolari: dei capelli sintetici che ,grazie a dei macchinari specifici, venivano saldati alla cute per una durata di circa un mese di tempo, e durante questo periodo tali capelli, sempre si narra, erano in grado di reggere trazioni di kili e kili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 11 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 grazie chris, è interessantissimo...adesso mi informerò meglio, senza illudermi però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sssabino Inviato: 4 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2009 PARRUCCHINI!!! sottilissimi invisibili ma pur sempre PARRUCCHINI...con tutti i problemi e disagi che ne conseguono per tutta la vita... sono andato a sentire. Dicono che queste protesi non si appongono con colle e biadesvi ma restano attaccate grazie a delle reazioni chimiche del materiale. Tuttavia non te le fanno provare, la prova di 30 giorni è solo con una protesi tradizionale. quindi non è indicativa sulla loro tecnica. per provare sono circa 3500 l'anno, manutenzione compresa fino a un massimno di 5 protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati