nik83 Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 (modificato) ho notato che per assurdo il giorno dopo i capelli sembrano ancor piu gonfi XD cmq quando inizi ad usarlo e lo togli dalla testa noti di più rispetto a prima ''il problema'' :( cmq grandissimo prodotto davvero!non macchia non se ne viene..perfetto Modificato 11 Luglio 2010 da nik83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik83 Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 ho notato che per assurdo il giorno dopo i capelli sembrano ancor piu gonfi XD cmq quando inizi ad usarlo e lo togli dalla testa noti di più rispetto a prima ''il problema'' :( cmq grandissimo prodotto davvero!non macchia non se ne viene..perfetto scusate il doppio post.. quello da 25. mettendolo 3 volte a settimana in quantita discreta..quanto dura??un mese??? ci sono persone che lo usano da anni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 piu o meno.. ad alcuni dura pure di piu, la cosa è molto soggettiva. io lo uso da quasi 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 ho notato che per assurdo il giorno dopo i capelli sembrano ancor piu gonfi XD cmq quando inizi ad usarlo e lo togli dalla testa noti di più rispetto a prima ''il problema'' :( cmq grandissimo prodotto davvero!non macchia non se ne viene..perfetto sul fatto che non macchia non ne sarei così sicuro.. quando lo usavo lasciava residui sul cuscino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati