joy Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 Ho 30 anni e la pelle del naso molto grassa. I pori del naso sono molto dilatati, sfortunatamente 5 o 6 di loro appaiono come delle depressioni,avvallamenti simili a quelli di una fragola. Immagino si tratti di una dermatite seborroica,ad ogni modo è mia intenzione non solo contrastare l'eccesso di sebo ma anche "levigare" i 5-6 solchi che ho sulla punta del naso. A tal proposito,prima di recarmi dal dermatologo,vorrei chiedervi, sulla base delle vostre esperienze, quali laser o trattamenti sono più indicati per la riduzione dei suddetti solchi. In un centro dermatologico dalle mie parti dispongono di: Luce pulsata,Laser vascolare,Laser ND Yag / Impulso Lungo - Laser ND Yag/Q/Switched Qualcuno di questi potrebbe fare al mio caso? oppure dovrei optare per trattamenti laser differenti o per dei peeling chimici? joy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradscuro Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ho 30 anni e la pelle del naso molto grassa.I pori del naso sono molto dilatati, sfortunatamente 5 o 6 di loro appaiono come delle depressioni,avvallamenti simili a quelli di una fragola. Immagino si tratti di una dermatite seborroica,ad ogni modo è mia intenzione non solo contrastare l'eccesso di sebo ma anche "levigare" i 5-6 solchi che ho sulla punta del naso. A tal proposito,prima di recarmi dal dermatologo,vorrei chiedervi, sulla base delle vostre esperienze, quali laser o trattamenti sono più indicati per la riduzione dei suddetti solchi. In un centro dermatologico dalle mie parti dispongono di: Luce pulsata,Laser vascolare,Laser ND Yag / Impulso Lungo - Laser ND Yag/Q/Switched Qualcuno di questi potrebbe fare al mio caso? oppure dovrei optare per trattamenti laser differenti o per dei peeling chimici? joy stesso problema. risolto parzialemnte con olio d'oriente che toglie gli accumuli di sebo+ un sapone per pelli grasse ma delicato ossia sebamed pane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 bradscuro, grazie per la solidarietà! eh! La vita è già abbastanza complicata,se ci si mette anche la pelle...che palle!!!! Info su come risollevare la pelle nei punti infossati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 Per i solchi puoi utilizzare un FILLER ... esistono prodotti CHANEL che fanno miracoli a riguardo. Mi sa che la SUBLIMAGE antirughe ha un effetto di questo tipo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati