tristan0 Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 Salve a tutti...ho 22 anni e solo un problema di stempiatura... Sono troppo giovane per un trapianto? eventualmente meglio la fue o la strip? quale chirurgo da migliori risultati nei problemi di stempiatura? Ho visto molti casi di Bisanga e mi sembrano buoni, qualche altro chirurgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 meglio fue per una stempiatura. come fue ti consiglio Michalis (HDC clinic) , Wolf e Woods Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 22 anni + stempiatura = troppo presto, almeno per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 sì hai ragione, bisogna che cmq l'aga sia stabilizzata, se ti vedi peggiorare velocemente non è il caso di intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan0 Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 (modificato) io porto i capelli lunghi tipo fino alle spalle, e la stempiatura neanche si vede se non li tiro completamente indietro anzi c'è gente che mi fa i complimenti per i capelli non sapendo che soffro di sto problema...cmq la situazione sembra essere invariata da 2 anni e spero si fermi qui... ad ogni modo l'età giusta per fare un intervento di questo tipo quale sarebbe? Modificato 6 Settembre 2008 da tristan0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 be se sei messo così bene e sei stabile magari aspetta un anno o due e poi per me puoi intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati