Vai al contenuto

Applicazione Rogaine Foam

Messaggi raccomandati

Carissimi ho bisogno di un vostro aiuto...come si applica il Rogaine Foam? M è finalmente arrivato stamattina dagli Usa, la Tosti mi ha prescritto mezzo tappo ogni giorno...ma come faccio a distribuirlo in testa? Con le dita? Ma viene bene l'applicazione? Bò...mi sembrava così precisa quella del liquido con l'applicatore...

Graziieee

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vorrei capire...io sto procedendo così: riempio il tappo fino a metà cn la schiuma, poi con l'indice ne prendo un pò alla volta e lo distribuisco in testa massaggiando un pò...è corretto? Io lo trovo scomodissimo e poi non basta neanche per metà testa ( inetndo parte superiore chiaramenete)....qualcuno mi illumina per favore?? grazie

Carissimi ho bisogno di un vostro aiuto...come si applica il Rogaine Foam? M è finalmente arrivato stamattina dagli Usa, la Tosti mi ha prescritto mezzo tappo ogni giorno...ma come faccio a distribuirlo in testa? Con le dita? Ma viene bene l'applicazione? Bò...mi sembrava così precisa quella del liquido con l'applicatore...

Graziieee

Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' corretto.

Metti la quantita' di schiuma necessaria, cioe' mezzo tappo (ti regoli a occhio) sul palmo della mano, e poi velocemente prima che si sciolga la schiuma la spalmi nei punti che serve.

Cosi' e' scritto nelle istruzioni.

Io pero' lo applico un'altro metodo: la spruzzo direttamente in testa e poi spalmo.

Modificato da sassolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto, trovo per che metterla sul palmo della mano sia ancora più scomodo, io ho i capelli lunghi e andrebbe e a finire tutta sui fusti.

Credo che la migliore cosa sia metterla direttamente sullo scalpo e massaggiare, ma bisogna prima aver imparato per bene la quantità "ad occhio"!

grazie mille

no non e' corretto.

Metti la quantita' di schiuma necessaria, cioe' mezzo tappo (ti regoli a occhio) sul palmo della mano, e poi velocemente prima che si sciolga la schiuma la spalmi nei punti che serve.

Cosi' e' scritto nelle istruzioni.

Io pero' lo applico un'altro metodo: la spruzzo direttamente in testa e poi spalmo.

Link al commento
Condividi su altri siti