Vai al contenuto

come colpisce la calvizia?

nerve

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum da pochissimo

sono vicino ai 20 anni e da 4 sto facendo crescere i miei capelli, non ho mai avuto eccessivi problemi di caduta per quanto riguarda i capelli, anzi tutti mi dicono che stanno decisamente bene, però volevo sapere come la calvizia agisce...mio padre è calvo, mentre mio nonno non lo era, mentre il mio bisnonno si

potrà sembrare una cosa paranoica ma è solo curiosità :D

la calvizia colpisce in modo A B A B?

non so se ho reso l idead :D

ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum da pochissimo

sono vicino ai 20 anni e da 4 sto facendo crescere i miei capelli, non ho mai avuto eccessivi problemi di caduta per quanto riguarda i capelli, anzi tutti mi dicono che stanno decisamente bene, però volevo sapere come la calvizia agisce...mio padre è calvo, mentre mio nonno non lo era, mentre il mio bisnonno si

potrà sembrare una cosa paranoica ma è solo curiosità :D

la calvizia colpisce in modo A B A B?

non so se ho reso l idead :D

ciao e grazie...

Di solito ha un "peso maggiore" il patrimonio genetico che si eredita dalla mamma.....in particolar modo dovresti preoccuparti della situazione tricologica del nonno materno e degli zii materni...per quanto riguarda la controparte paterna, non è detto che avere un padre calvo è segno di una sicura calvizia in futuro...cmq visto che stai facendo crescere i capelli, ricordati di non stressarli molto con lacci e codini perchè potresti indebolirli ulteriormente provocandoti una calvizia da trazione...ciao :fiorellino: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito ha un "peso maggiore" il patrimonio genetico che si eredita dalla mamma.....in particolar modo dovresti preoccuparti della situazione tricologica del nonno materno e degli zii materni...per quanto riguarda la controparte paterna, non è detto che avere un padre calvo è segno di una sicura calvizia in futuro...cmq visto che stai facendo crescere i capelli, ricordati di non stressarli molto con lacci e codini perchè potresti indebolirli ulteriormente provocandoti una calvizia da trazione...ciao :fiorellino: :D

ohoh grazie mille, le assicuro che è davvero bello leggere queste cose dato che mia madre non ha nessun problema sotto questo punto di vista, e neanche i miei nonni o zii, volevo sapere una cosa, ogni volta che mi lavo i capelli uso prima una maschera e poi degli olii ai semi di lino, potrebbe in qualche modo danneggiarli oppure no?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ohoh grazie mille, le assicuro che è davvero bello leggere queste cose dato che mia madre non ha nessun problema sotto questo punto di vista, e neanche i miei nonni o zii, volevo sapere una cosa, ogni volta che mi lavo i capelli uso prima una maschera e poi degli olii ai semi di lino, potrebbe in qualche modo danneggiarli oppure no?

grazie

No, i prodotti detergenti e per lo stying di norma non danno alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

ahahaha...di niente! :lol: ..però invece di " le assicuro", meglio "ti assicuro" :ok2: ..siamo tra giovani..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...di niente! :lol: ..però invece di " le assicuro", meglio "ti assicuro" :ok2: ..siamo tra giovani..ciao

ok ok grazie cmq :D

tra noi maschietti la paura del lampione è altra eheheh

poi con un babbo con la stempiatura sulla nuca sai, c è sempre un pò di timore

ma ora che mi hai detto sto cosa :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok grazie cmq :D

tra noi maschietti la paura del lampione è altra eheheh

poi con un babbo con la stempiatura sulla nuca sai, c è sempre un pò di timore

ma ora che mi hai detto sto cosa :supersorriso:

senza offesa, non per portarti sfxxx, ma con la calvizia l' unica cosa cui non si deve star tranquilli è la sicurezza. MAI DIRE MAI. spero cmq per te che i tuoi capelli te li tieni stretti! ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti