smart Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Ciao! da giugno uso minox galenico, senza agenti, e da dicembre prox-n aggiunto a folligen, dopo un anno di revivogen. Che mi è successo? caduta arrestata, qualità migliorata ma avverto un prurito nella zona frontale verso il tardo pomeriggio e cmq noto un peggioramento in questa zona.Come shampoo uso quotidianamente mellis e 2 volte a settimana triatop. Ora che faccio?? aiutatemi prima di perderli tutti. Avevo pensato di usare prox crema per questa zona, ma ho paura che possa peggiorare il prurito e quindi la caduta.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Perchè non provi a dilazionare i tempi di applicazione dei topici su quella zona..e magari acquistare un prodotto tipo Fns, che si vende anche qui sul sito...dovrebbe aiutarti... Comunque fondamentalmente il mio consiglio, è di non aggredire..e soprattutto non metterci troppe cose diverse su quella zona, almeno per adesso che sta così. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 16 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 come????e cosa???? i miei tempi sono: verso le 20.30 minox le 23.00 a giorni alterni folligen e prox-n Sto male, vedo peggioramenti e pure faccio un sacco di sacrifici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Allora...se posso consigliarti, io interromperei per 3 giorni la terapia su quella zona...e applica sulla zona dell'olio di mandorle dolci...e vedi se la situazione si calma. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 vorrei un giudizio su tutto da un medico.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Quello che ti sta consigliando Miriam è giusto! Io aggiungerei ... Losalen lozione, usala insieme al minoxidil. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Ma come la giudica la mia terapia?? e questa lozione Losalen dove la trovo? ma in aggiunta alla mia attuale terapia e quando??, visto che uso la sera minox e dopo 2/3 ore a giorni alterni prox-n e folligen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 volevo solo un consiglio da un esperto sulla mia cura e situazione.Grazie!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati