Vai al contenuto

Cosa strana, ho bisogno di pareri

Nik1x87

Messaggi raccomandati

Salve,

stanotte ho avuto un rapporto con una ragazza, dopodichè l'ho riportata a casa poi tornando nella mia dimora ho notato che il letto su cui avevamo compiuto l'atto era pieno di capelli, su tutta la superficie del letto, strano no? circa 80 capelli...

avendo un attimo avuto paura mi sono passato la mano tra i capelli tirando leggermente x vedere quanti ne avrei presi, e in mano non ce ne era nemmeno uno, ho ripetuto la cosa e stessa storia...

pulito il letto mi sono messo a dormire, gira e rigira nel letto mi sono addormentato e la mattina ho ovviamente guardato il cuscino x vedere quanti capelli ci fossero stati... bene anche li zero capelli...

ho provato tirando leggermente e la prima volta zero capelli, la seconda 1, che direi è più che normale... di norma perdo non molti capelli, credo siano nella norma, però stanotte è successa quella cosa non so xkè e non so nemmeno spiegarmelo... secondo voi??

ah non facevo sesso da 1 anno poco più... (mi ero innamorato di una vergine con la quale ho avuto una storia priva di sesso x quasi un anno) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh anche a me capita..

sai cosa le ragazze ti tironano i capelli ecc... poi è normale tu ne trovi..a me capita la stessa cosa..e sono anni che ci faccio caso..ma non è nulla preoccupante..ora poi sta iniziando l'efluvio stagionale..

E' quello che stavo pensando proprio ora, poi mi infilava sempre le mani tra i capelli grrrr ahaha xD

m'hai rincuorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' successo non sei ne il primo ne ne' l'ultimo , magari se i capelli cadessero solo per questi motivi..

saluti

Grazie dr Gigli, però se con questa ci facessi sesso tutte le sere diventerei calvo tra un mesetto ahahahaha xD

un pò di ironia =)

ah ne approfitto per ringraziarla del lavoro che svolge aiutando tante persone!! Me compreso!

saluti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti