ant73it Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Salve, sono appena tornato dalle "meritate" vacanze in montagna dalle quali mi sono posto un paio di domande... Visto che sono in attesa di ricevere le protesi ordinate nel mese di agosto (e' sara' la mia prima protesi) volevo chiedere a chi sa piu di me se e' possibile fare la sauna con la protesi. Nell'albergo dove stavo ho fatto tutti i giorni la sauna (ovviamente Nudo ;) ) e mi chiedevo se a 90/100 gradi tali protesi potrebbero resistere, con le varie attaccature, ecc.... Siccome sono anni che vado sempre allo stesso posto e il prossimo ci tornero' sicuramente e non vorrei perdermi le prelibatezze delle saune ! fatemi sapere grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 ant73it ha scritto: Salve, sono appena tornato dalle "meritate" vacanze in montagna dalle quali mi sono posto un paio di domande...Visto che sono in attesa di ricevere le protesi ordinate nel mese di agosto (e' sara' la mia prima protesi) volevo chiedere a chi sa piu di me se e' possibile fare la sauna con la protesi. Nell'albergo dove stavo ho fatto tutti i giorni la sauna (ovviamente Nudo ;) ) e mi chiedevo se a 90/100 gradi tali protesi potrebbero resistere, con le varie attaccature, ecc.... Siccome sono anni che vado sempre allo stesso posto e il prossimo ci tornero' sicuramente e non vorrei perdermi le prelibatezze delle saune ! fatemi sapere grazie... Leggi questa discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati