TRIMALCHIONE Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 salve ho alopecia androgenetica ho 20 anni e sto usando in questo momento crescina R5e revivogen (shampoo e scalp theraphy) che compro dal sito in termini di caduta si è arrestata almeno penso ma la riscrescita nn la noto...come mai? con che frequenza devo usarli? se nn vanno bn consigliatemi altri prodotti. ho un alopecia di terzo grado 3a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Sn prodotti cosmetici che non hanno valenza dimostrata contro l' aga: stai spendendo soldi inutilmente. Vai da un dermatologo che ti prescriverà la cura farmacologica adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 Revivogen Scalp Theraphy non è assolutamente un cosmetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 Revivogen Scalp Theraphy non è assolutamente un cosmetico. Non mi sembra rientri nei farmaci approvati per la cura dell' aga! Se non lo definiamo cosmetico come possiamo chiamarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 cosmeceutico. cmq quoto minoxidil, ste cose servono a poco in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 Precisiamo che non è un farmaco approvato per la cura dell'Alopecia Androgenitica in Italia. Principi attivi contenuti in Revivogen Scalp Theraphy come Acido Azelaico, Saw Palmetto, Acido Gamma Linolenico non sono forse principi utilizzati anche dal protocollo italiano per la cura dell'alopecia? In più i cosmetici sono prodotti atti a migliorare l'estetica mentre Revivogen non ha nessuna azione in termini di estetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2008 (modificato) Precisiamo che non è un farmaco approvato per la cura dell'Alopecia Androgenitica in Italia.Principi attivi contenuti in Revivogen Scalp Theraphy come Acido Azelaico, Saw Palmetto, Acido Gamma Linolenico non sono forse principi utilizzati anche dal protocollo italiano per la cura dell'alopecia? In più i cosmetici sono prodotti atti a migliorare l'estetica mentre Revivogen non ha nessuna azione in termini di estetica. Sicuramente i componenti sono utilizzati nelle cure prescritte dai dermatolog ma è altrettanto vero che le dosi utilizzate sono nettamente inferiori alle percentuali utilizzate in medicina. Da dire che rispetto a crescina et simili, revivogen è di tutt' altra pasta, ma a mio avviso bisogna andare cauti nel metterlo a confronto con le cure ufficiali. Il consiglio è in ogni caso quello di andare da un dermatologo esperto, in grado di dare la miglior terapia per il problema specifico. Modificato 25 Agosto 2008 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 In verità la quantità di Acido Azelaico contenuta in Revivogen Scal Therapy è superiore al 5% classico delle lozioni galeniche che vengono normalmente prescritte. Negli Stati Uniti Revivogen è altamente considerato nella cura dell'alpecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 In verità la quantità di Acido Azelaico contenuta in Revivogen Scal Therapy è superiore al 5% classico delle lozioni galeniche che vengono normalmente prescritte. Negli Stati Uniti Revivogen è altamente considerato nella cura dell'alpecia. Hai qualche link con le percentuali della composizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Nessun link, semplicemente sono in contatto con la Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Nessun link, semplicemente sono in contatto con la Revivogen. Mi incuriosisce ed interessa molto la composizione del revivogen, potresti farmi avere tali dati! ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIMALCHIONE Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 io compro in questo sito revivogen scalp theraphy + shampoo però sul sito salusmaster.com ho visto che la nuova formula di revivogen scalp dal 2006 contiene due nuovi ingredienti Octyl gallate e dodecyl gallate...quello che compro da voi nn ha questi ingredienti...volevo sapere se si può ordinare revivogen con la nuova formula...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 A distanza difficile aiutarti comunque una terapia farmacologica dopo vista dermatologica puo' certamente essere uno step successiovo alla tua cura attuale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRIMALCHIONE Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 che terapia farmacologica mi consiglia? la dermatologa da cui ero andato mi aveva dato propecia (finasteride) ma dopo un po che la prendevo mi dava degli effetti collaterali al fegato il minoxidil avendo la pressione bassa nn posso prenderlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 Sinceramente non è possibile rendere pubblica la composizione reale di Revivogen perchè come ogni produttore di, chiamiamole terra terra, sostanze mischiate, che sia una lozione, una bevanda, un detersivo e così via, vuole che la composizione resti segreta. In ogni caso dall'inci è possibile vedere che l'Acido Azelaico è piuttosto in alto. Questa è la lista di Revivogen Scalp Therapy, un po' più specifica di quella che si trova nei vari siti dei venditori, gl'ingredienti non sono in ordine di quantità: SD Alcohol 40 Purified Water Gamma Linolenic Acid Linoleic Acid Alpha Linolenic Acid Oleic Acid Saw Palmetto Extract Ethyl Laurate Beta Sitosterol Procyanidin B2 (from Grape Seed or Apple extract) Octyl Gallate Dodecyl Gallate Vitamin B6 Tocopherol (Vitamin E) Azelaic Acid Zinc Sulfate Menthol EDTA Perfume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 Sinceramente non è possibile rendere pubblica la composizione reale di Revivogen perchè come ogni produttore di, chiamiamole terra terra, sostanze mischiate, che sia una lozione, una bevanda, un detersivo e così via, vuole che la composizione resti segreta. In ogni caso dall'inci è possibile vedere che l'Acido Azelaico è piuttosto in alto. Questa è la lista di Revivogen Scalp Therapy, un po' più specifica di quella che si trova nei vari siti dei venditori, gl'ingredienti non sono in ordine di quantità: SD Alcohol 40 Purified Water Gamma Linolenic Acid Linoleic Acid Alpha Linolenic Acid Oleic Acid Saw Palmetto Extract Ethyl Laurate Beta Sitosterol Procyanidin B2 (from Grape Seed or Apple extract) Octyl Gallate Dodecyl Gallate Vitamin B6 Tocopherol (Vitamin E) Azelaic Acid Zinc Sulfate Menthol EDTA Perfume Quindi questa, che poi in linea di massima non è l' INCI ordinata per quantità ma è fatta in ordine sparso, è quella riportata in confezione? . Se ricordo bene, però, in confezione si ha l' obbligo di indicare quella per quantità con la possibilità di inserire in ordine sparso i componenti sotto l' 1%! Mi pare di aver capito che invece tu abbia avuto modo di vedere quella ordinata per quantità, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Quella è la lista in ordine sparso, con qualche piccolo dettaglio in più che non si trova ne sull'inci ne in giro per Internet, come per esempio la provenienza del Procyanidin B2, piccole cose insomma non tanto di più. La lista dei componenti per quantità è l'inci. Quello che ho potuto vedere io sono semplicemente risposte a domande che ho rivolto direttamente alla Revivogen ma che tengono a non pubblicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati