grazyana80 Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 ciao a Tutti, mi chiamo Graziana e son di Taranto. mi sono appena iscritta e ho pensato bene di presentarmi e parlarvi della mia situazione: ho un forte diradamento nella parte alta della testa, un quadrato di 10 cmX10 cm circa a partire dalla fronte. Il dermatologo l'ha classificato come alopecia androgenetica e mi ha dato le cure: aloxidil e cistidil Benefici pochissimi e appena sospesa la cura (mancanza di fondi) son ritornata al punto di partenza. ora ho deciso di passare alla protesi, anche perchè non mi piace l'idea di continuare a vita ad assumere farmaci: prima o poi il corpo ne risente. grazie a tutti per tutto quello che ho trovato nel forum, mi siete stati di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Ciao Graziana!!!! Un saluto veloce e benvenuta..... siamo sempre di più (noi donne...) evviva!!!! Mi raccomando tienici al corrente... e per qualsiasi cosa chiedi, chiedi e chiedi che c'è sempre qualcuno disponibile per darti i migliori consigli!!! Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Ciao Graziana e benvenuta, saggia decisione,...come dice la mia amica Dede siamo sempre di più noi donne a voler finalmente godere :supersorriso: del risultato estetico che ci meritiamo e che solo la protesi può darci. Ti aspettiamo nella nostra sezione "Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici". A presto :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati