italo_c Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 ciao a tutti, conosco da poco questo forum, dato che da poco cerco di limitare la calvizia che avanza, mi scuserete se uso termini un pò generici in pratica a 25 anni ho la "piazzetta" che si fa vedere ed un diradamento fino alla fronte, e l'attaccatura alle tempie che si ritira; ho usato i prodotti lilsan ma ho già letto molto su questo e altri forum che sono delle sole come chi li consiglia, ora che li finisco, che balsamo e che gel posso usare? sulla sezione dedicata alle donne qualcuno consiglia Seres crema capillare, leggendo un pò altre opinioni ch'è chi lo usa come balsamo dopo lo shampo e chi come gel usandolo da asciutto, cosa ne dite? lo compro e lo uso sia come balsamo che come gel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 ciao a tutti, conosco da poco questo forum, dato che da poco cerco di limitare la calvizia che avanza, mi scuserete se uso termini un pò generici in pratica a 25 anni ho la "piazzetta" che si fa vedere ed un diradamento fino alla fronte, e l'attaccatura alle tempie che si ritira; ho usato i prodotti lilsan ma ho già letto molto su questo e altri forum che sono delle sole come chi li consiglia, ora che li finisco, che balsamo e che gel posso usare? sulla sezione dedicata alle donne qualcuno consiglia Seres crema capillare, leggendo un pò altre opinioni ch'è chi lo usa come balsamo dopo lo shampo e chi come gel usandolo da asciutto, cosa ne dite? lo compro e lo uso sia come balsamo che come gel? Puoi usare un qualsiasi gel e un qualsiasi balsamo. Non crederai mica che questi prodotti possano fare qualcosa contro l' aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo_c Inviato: 20 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 Puoi usare un qualsiasi gel e un qualsiasi balsamo. Non crederai mica che questi prodotti possano fare qualcosa contro l' aga. no chiedevo un consiglio su prodotti da poter usare senza danneggiare, non cerco mica un gel miracoloso, solo qualcosa che non danneggi il capello ulteriormente. qualche prodotto del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 no chiedevo un consiglio su prodotti da poter usare senza danneggiare, non cerco mica un gel miracoloso, solo qualcosa che non danneggi il capello ulteriormente.qualche prodotto del genere? Nessun prodotto di styling e nessun balsamo danneggiano i capelli. Puoi usare anche quelli del supermercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati