Hairloss Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Salve a tutti, oggi ho acquistato Nizoral Crema 2% (pagata9,70€) Avrei bisogno di consigli sull'uso, da qualcuno che magari l'ha già usata...è piuttosto imbarazzante ma per me è la prima volta. Io l'ho applicata non in modo esagerato sui capelli delle tempie e sull'attaccatura dei capelli sulla fronte (Prima ho bagnato leggermente queste zone con acqua) e ho massaggiato fino a far scomparire il bianco, mi sono venuti questi dubbi perchè mi pare strano rimanere con i capelli unti di questa crema, cioè mi sembra di avere il gel, e il foglietto illustrativo non è poi così chiaro.. suggerimenti? mille grazie in anticipo. Bob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Salve a tutti, oggi ho acquistato Nizoral Crema 2% (pagata9,70€)Avrei bisogno di consigli sull'uso, da qualcuno che magari l'ha già usata...è piuttosto imbarazzante ma per me è la prima volta. Io l'ho applicata non in modo esagerato sui capelli delle tempie e sull'attaccatura dei capelli sulla fronte (Prima ho bagnato leggermente queste zone con acqua) e ho massaggiato fino a far scomparire il bianco, mi sono venuti questi dubbi perchè mi pare strano rimanere con i capelli unti di questa crema, cioè mi sembra di avere il gel, e il foglietto illustrativo non è poi così chiaro.. suggerimenti? mille grazie in anticipo. Bob. Puoi applicare la crema alla sera e poi fare lo shampoo la mattina. Va bene come l' hai gia applicata ma puoi anche lasciare lo strato bianco a vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati