Vai al contenuto

toppik per diradamento

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo è la prima volta che scrivo.ho da 4 anni un alopecia androgenetica,ho fatto tre trapianti ma il diradamento è cmq visibile.cosi ho provato toppik ma purtroppo non ha funzionato come invece dicono molte persone le quali si sono trovate benissimo.vorrei sapere come mai non ha funzionato?penso dsi avere abbastanza capelli rispetto alle persone che si vedono su youtoube nei video di toppik e rispetto alle foto che sono sul volantino stesso di toppik.aspetto una risposta grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cocco85 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo è la prima volta che scrivo.ho da 4 anni un alopecia androgenetica,ho fatto tre trapianti ma il diradamento è cmq visibile.cosi ho provato toppik ma purtroppo non ha funzionato come invece dicono molte persone le quali si sono trovate benissimo.vorrei sapere come mai non ha funzionato?penso dsi avere abbastanza capelli rispetto alle persone che si vedono su youtoube nei video di toppik e rispetto alle foto che sono sul volantino stesso di toppik.aspetto una risposta grazie ciao

hai scritto esattamente quello he avrei scritto io...(compresi i 3 interventi..)sono infatti nelle tue medesime condizioni(almeno da quello che leggo)

In un post appena sotto ho comunque riportato la mia prima esperienza l) col Toppik..) e anche per me grande delusione....Peccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

cocco85 ha scritto:
ORA TU COSA FARAI?io voglio provare la microlinea,cioè una rete di caspelli che si attacca al capello nn come le protesi

scusa l'ignoranza..ma non ne ho mai sentit parlare..per cui(non voglio apparire poresuntuoso..) ma visto che sono anni e anni che cerc qualcos di alternativo.,..ho dei dubbi. Comunque se sai qualcosa di piuì precdiso..Grazie..ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

daddy1 ha scritto:
hai scritto esattamente quello he avrei scritto io...(compresi i 3 interventi..)sono infatti nelle tue medesime condizioni(almeno da quello che leggo)

In un post appena sotto ho comunque riportato la mia prima esperienza l) col Toppik..) e anche per me grande delusione....Peccato..

Inoltre ho anche riscontrato questo problema...Messo Toppik..piu' Fissatore..Al momento dello shampoo..dopo aver risciaquato i capeli..mi rimangono tutte (non so come definile..) cose biancastr attaccate appunto a icapelli...Col petttine si fa una fatica della mad.. a toglierle...a mano..peggio..

A voi lo ha mai fatto?? e dipendera' dalla LACCA??? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono diventato un grande esperto di toppik...

se vi va mandatemi una foto della vostra capigliatura così saprò consigliarvi al meglio..

o altrimenti scrivetemi in privato...

cmq cocco ti sei informato della microlinea?? anke io volevo provarla tempo fa poi ho lasciato perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti