cocco85 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 ciao ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo.soffro da quattro anni di alopecia androgenetica.ho fatto tre trapianti ma cmq il diradamento è sempre visibile.da allora sto provando di tutto per mascherare il mio problema.nn sono affato d'accordo con le protesi e mai la mettertò dal momento che ho 23anni.ho provato toppik ma non ha risolto nulla.ora ho letto di microlinea la rete di capelli che fanno le donne con diradamento.volevo sapere se anche gli uomini possono farla e se qualcuno sa un po in piu di informazioni su questa microlinea.un altra domanda ma l exstension non potrebbe essere un'altra alternativa?ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 ciao ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo.soffro da quattro anni di alopecia androgenetica.ho fatto tre trapianti ma cmq il diradamento è sempre visibile.da allora sto provando di tutto per mascherare il mio problema.nn sono affato d'accordo con le protesi e mai la mettertò dal momento che ho 23anni.ho provato toppik ma non ha risolto nulla.ora ho letto di microlinea la rete di capelli che fanno le donne con diradamento.volevo sapere se anche gli uomini possono farla e se qualcuno sa un po in piu di informazioni su questa microlinea.un altra domanda ma l exstension non potrebbe essere un'altra alternativa?ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.ciao Per gli uomini è sconsigliato per il motivo che raramente portano i capelli di una certa lunghezza, e sè sono corti si vede esarebbe antiestetico xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Capisco l'idiosincrasia verso la soluzione protesica, ma anche fare 3 trapianti a soli 23 anni non è il massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 ma come funziona? il front non resterebbe "scollato"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 ciao ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo.soffro da quattro anni di alopecia androgenetica.ho fatto tre trapianti ma cmq il diradamento è sempre visibile.da allora sto provando di tutto per mascherare il mio problema.nn sono affato d'accordo con le protesi e mai la mettertò dal momento che ho 23anni.ho provato toppik ma non ha risolto nulla.ora ho letto di microlinea la rete di capelli che fanno le donne con diradamento.volevo sapere se anche gli uomini possono farla e se qualcuno sa un po in piu di informazioni su questa microlinea.un altra domanda ma l exstension non potrebbe essere un'altra alternativa?ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.ciao Ciao Cocco!.....3 trapianti alla tua eta' (senza benefici)...Non ti pacciono le protesi (esteticamente il massimo....vedi foto)..pero' ci parli di microlinee e extstension come alternative......Boh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 In effetti me lo chiedo anche io, non si rischia che la fronte rimanga scollata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco85 Inviato: 16 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 la protesi non è affato igienica non permette di lavare la cute bene.io ho visto quella di --censurato-- è troppo redicola e sopratutto pesante da prtare.vorrei qualcosa che si attacchi direttamente al mi capello e non alla testa.voi sapete se esiste?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Senti cocco, ti consiglio di leggere e studiare un po' di più per prima cosa e poi magari cambiare sezione. Buona fortuna!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Senti cocco, ti consiglio di leggere e studiare un po' di più per prima cosa e poi magari cambiare sezione. Buona fortuna!!! :supersorriso: Beh...Quando ci vuole...ci vuole! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 ciao ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo.soffro da quattro anni di alopecia androgenetica.ho fatto tre trapianti ma cmq il diradamento è sempre visibile.da allora sto provando di tutto per mascherare il mio problema.nn sono affato d'accordo con le protesi e mai la mettertò dal momento che ho 23anni.ho provato toppik ma non ha risolto nulla.ora ho letto di microlinea la rete di capelli che fanno le donne con diradamento.volevo sapere se anche gli uomini possono farla e se qualcuno sa un po in piu di informazioni su questa microlinea.un altra domanda ma l exstension non potrebbe essere un'altra alternativa?ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.ciao Amico capisco la tua preoccupazione, perchè di quello si tratta. La protesi ha i suoi contro, ma tre trapianti sono molto più invasivi. Forse ciò che non sopporti è l'idea di nascondere una parte di te, ma con extension e simili credo tu faccia la stessa cosa... Pensaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leom Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 2 domande: hai fatto l'intervento di autotrapianto ? da chi ? spiegati meglio quando dici che non è servito... altra domanda: hai usato TOPPIK cioè la keratina oppure la lozione che rende i capelli + spessi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati