Marco_-_ Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 Ciao a tutti, se è possibile vorrei un consiglio sui migliori chirurghi stranieri per trapianti di capelli, vorrei anche sapere dove praticano, se praticano in europa e quali rischi andrei incontro, visto che mi sono deciso a questo passo. Sto cominciando a documentarmi per bene, vorrei sapere anche se dopo un trapianto sarà possibile eliminare i vari medicinali che sto usando Minoxidil e Propecia. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 fatti un opinione tu vedendo le foto, ognuno ha le sue idee e tu devi farti la tua. le cure di solito è necessario continuarle visto che la caduta non viene fermata dal trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_-_ Inviato: 14 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 Il problema è che con Minoxidil 2% che sto usandolo da circa 3 anni, con varie pause di mezzo e propecia da 1 anno non ci sono miglioramenti, questa cosa l'ha notata pure il mio dermatologo, circa un anno e mezzo e fa avevo smesso per 2 3 messi il minoxidil e non usavo ancora propecia e il peggioramento è stato minimo, in famiglia non ho nessuno che soffre di calvizia ne i miei genitori ne i miei nonni, probabilmente il mio diradamento è stato dovuto da 2 grosse ustioni (croste gonfiore puss) prese al mare, che mi hanno inebolito la cute, infatti è solo in quella zona che i capelli sono + radi, volevo puntare sul trapianto, per vedere se almeno quello avrà efficacia. Per le foto non saprei ancora bene valutare, vorrei qualche nome tanto per cominciare a farmi un idea e valutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_-_ Inviato: 15 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 Non è che non ho aga, probabilmente quelle ustioni hanno accelerato, il procedimento di diradamento, indebolendo la cute, comunque qualche nome di chirurghi stranieri e di dove operano potreste darmeli? Vorrei cominciare a farmi un idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 (modificato) ti dico la mia idea visto che insisti, poi ovviamente arriveranno i troll a dire che faccio pubblicità. Per me i migliori chirurghi sono Wolf (fue e strip USA), Michalis (fue e strip Cipro), Hasson e Wong (strip Canada) Woods (fue Australia), Shapiro (strip Usa), Tesauro (strip Italia) Modificato 15 Agosto 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_-_ Inviato: 15 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 Perfetto ti ringrazio :) sul forum posso trovare operazioni di questi che mi hai elencato? E magari avere la possibilità di parlare con chi si è sottoposto alle operazioni? Visto che non è proprio una stupidaggine vorrei informarmi al meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 sì trovi qualcosa. ma meglio il forum che ti ho segnalato prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 sì trovi qualcosa. ma meglio il forum che ti ho segnalato prima eeeee basta con la tua pubblicità per portare la gente su quel forum, che poi è totalmente manipolato e ricoperto di interessi per potervi fare i soldi sulla gente che poi si opererà in canada in turchia in australia e via dicendo oltretutto su quel forum parli e sparli male di questo forum, quindi che vuoi qui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 (modificato) siccome tu sei stato tanto intelligente da farti bannare ora ne parli male, tipo la storia della volpe e l'uva. prima però era il forum migliore pure per te Modificato 16 Agosto 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 siccome tu sei stato tanto intelligente da farti bannare ora ne parli male, tipo la storia della volpe e l'uva. prima però era il forum migliore pure per te il forum migliore per me ? ah ah ah ah bannare io? ah ah ah ah sei stato bannato te e anche pochi giorni fa, la cosa curiosa è che gli amministratori tuoi complici hanno annunciato pubblicamente il tuo ban ma poi si sono "dimenticati" di bannare il tuo nick col risultato che mentre sei bannato puoi entrare e scrivere nel forum ugualmente...a proposite di prese in giro...un'intero forum che si prende gioco degli utenti come quello non l'ho mai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 mi dispiace ma sta cosa che io scrivevo è una bufala messa in giro da strabilio, che come te si clona e spara cazzate. che si siano dimenticati di bannarmi è vero, ma si parla di 2 giorni quindi fai tanto chiasso per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_-_ Inviato: 17 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Potreste parlami un po di Michalis, se c'è da fidarsi se ha fatto buoni lavori, se c'è gente sul forum che è stata operata da lui ecc... Oppure avendo letto poco sopra, anche in turchia che buoni chirurghi posso trovare, purtroppo un viaggio in canda / america è davvero arduo per me : ( è già un sacrificio riuscire (si spera) a fare questo trapianto, certo poter andare da Hasson e Wong visti i lavori sarebbe un sogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 (modificato) Di Michalis al momento abbiamo solo un caso italiano che puoi seguire su belli.capelli (utente idolo80). tutti gli altri operati sono di altre nazionalità, ma su questo forum spagnolo puoi leggere vari post di pazienti: http://foro.recuperarelpelo.com/index.php?...e3a50371017025b In Turchia conosciamo Koray, ma ci sono anche altre cliniche interessanti Modificato 18 Agosto 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Ciao a tutti, se è possibile vorrei un consiglio sui migliori chirurghi stranieri per trapianti di capelli, vorrei anche sapere dove praticano, se praticano in europa e quali rischi andrei incontro, visto che mi sono deciso a questo passo. Sto cominciando a documentarmi per bene, vorrei sapere anche se dopo un trapianto sarà possibile eliminare i vari medicinali che sto usando Minoxidil e Propecia. Grazie di tutto. Oltre ai famosi chirurghi che operano in Canada, in Europa -per quello che ci è dato conoscere- uno dei migliori è Bisanga che opera a Bruxell (quindi relativamente vicino e non troppo costoso grazie ai voli low-cost che ci sono dall'Italia)...ci sono molte testimonianze e documentazioni su di lui... I chirurghi italiani sono da evitare assolutamente, fatta ecezione per il dottor Tesauro (e forse forse Gambino)...il dottor Tesauro opera a Milano è bravo...ma io te lo consiglierei magari per piccoli interventi... Pare che anche il dottor Koray a Cipro sia buona ma le testimonianze e i riscontri sono ancora pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 (modificato) Dr. Michalis a Cipro, Dr. Koray in Turchia, non facciamo confusione. Su Tesauro non concordo che sappia fare solo piccoli interventi, anzi si muove bene anche su megasession ormai. Questi 3 chirurghi sono certamente superiori qualitativamente rispetto a Bisanga, di cui esistono parecchi casi negativi. Modificato 18 Agosto 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_-_ Inviato: 18 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 (modificato) Quindi in europa da tenere in considerazione sono, Dr. Michalis a Cipro, Koray in Turchia e Bisanga a Bruxell giusto? C'è da considerare che il mio caso non è molto vasto, si tratta di un diradamento dalla zona frontale a poco prima della zona centrale e un po di stempiatura, comunque niente di ancora troppo eccessivo. Comincerò allora ad informarmi meglio su questi 3, visto che i miei budget mi consentono viaggi non troppo costosi purtroppo : ( Modificato 18 Agosto 2008 da Marco_-_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati