Alex_Alex Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 1) Ieri parlando col mio medico di famiglia... Veramente... un luminare... mi diceva che lui è molto scettico sulle cure per l'AGA... diceva si provale perchè è giusto... ma io sono molto scettico sull'attuale funzionamento... Il che mi ha portato a fare delle ricerche.. Hey ma ha ragione... non esiste ancora di fatto nulla che freni la caduta. Al massimo la limitano e non esiste prodotto scientificamente provato che porti alla ricrescita dei bulbi morti... 2) Una stupidaggine..ho notato nella barba che porto leggermente lunga, qualche pelo rosso... uhmmm... come mai? qualcuno mi illumina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 doveva dirtelo un luminare tutto ciò, cmq ha detto giusto, prova e poi vedi. sui peli rossi non so che dirti, sarà il loro colore o sfumatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 1) Ieri parlando col mio medico di famiglia... Veramente... un luminare... mi diceva che lui è molto scettico sulle cure per l'AGA... diceva si provale perchè è giusto... ma io sono molto scettico sull'attuale funzionamento... Il che mi ha portato a fare delle ricerche.. Hey ma ha ragione... non esiste ancora di fatto nulla che freni la caduta. Al massimo la limitano e non esiste prodotto scientificamente provato che porti alla ricrescita dei bulbi morti... Il tuo medico di famiglia ha scoperto l'acqua calda...un vero luminare. In base a questo ragionamento bisognerebbe scartare anche la terapia antiblastica, per esempio...e tutte le terapie per le malattie croniche. Bella disinformazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 rofl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 13 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 rofl beh io non ero informato e lui è stato realista... lo ringrazio invece! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 (modificato) se una cura me li fa ricrescere e me li mantiene fino a 35, 40 anni per me il massimo Modificato 13 Agosto 2008 da Alec B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati