Vai al contenuto

Due domande....per chiunque sappia rispondere

Alex_Alex

Messaggi raccomandati

1) Ieri parlando col mio medico di famiglia... Veramente... un luminare... mi diceva che lui è molto scettico sulle cure per l'AGA... diceva si provale perchè è giusto... ma io sono molto scettico sull'attuale funzionamento... Il che mi ha portato a fare delle ricerche.. Hey ma ha ragione... non esiste ancora di fatto nulla che freni la caduta. Al massimo la limitano e non esiste prodotto scientificamente provato che porti alla ricrescita dei bulbi morti...

2) Una stupidaggine..ho notato nella barba che porto leggermente lunga, qualche pelo rosso... uhmmm... come mai? qualcuno mi illumina???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
1) Ieri parlando col mio medico di famiglia... Veramente... un luminare... mi diceva che lui è molto scettico sulle cure per l'AGA... diceva si provale perchè è giusto... ma io sono molto scettico sull'attuale funzionamento... Il che mi ha portato a fare delle ricerche.. Hey ma ha ragione... non esiste ancora di fatto nulla che freni la caduta. Al massimo la limitano e non esiste prodotto scientificamente provato che porti alla ricrescita dei bulbi morti...

Il tuo medico di famiglia ha scoperto l'acqua calda...un vero luminare.

In base a questo ragionamento bisognerebbe scartare anche la terapia antiblastica, per esempio...e tutte le terapie per le malattie croniche. Bella disinformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti