Marzullo Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 Ho compeato il Minoxidil galenico nella farmacia sotto lo studio del Dr. Gigli a Torino. Il problema e' che il dosatore non e' graduato, come faccio a sapere quando ne ho preso 1 ml o 2 ml etc...? Grazie. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 Il dosatore riempito al massimo corrisponde a 2ml. Nel dubbio conta 60 gocce e stai a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzullo Inviato: 13 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 Il dosatore riempito al massimo corrisponde a 2ml.Nel dubbio conta 60 gocce e stai a posto. Anche tu ti fornisci in quella farmacia? Vorrei esser sicuro che tu ti riferisca proprio al mio dosatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 Si anche io prendo la lozione la. Riempi al massimo la pipetta (anche se il dosatore non sarà mai pieno pieno) e hai ottenuto 2ml circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzullo Inviato: 14 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 (modificato) Si anche io prendo la lozione la. Riempi al massimo la pipetta (anche se il dosatore non sarà mai pieno pieno) e hai ottenuto 2ml circa. tu dici premere la pipetta al massimo e aspirare? così facendo si riempie a meta' circa, quelli sono 2 ml? o e' tutto il tubicino pieno 2 ml? Modificato 14 Agosto 2008 da Marzullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 Comprati una siringa da insulina e usa quella come dosatore...non star li a spaccare in quattro il capello, tanto non è un millilitro in più o in meno che farà la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 Comprati una siringa da insulina e usa quella come dosatore...non star li a spaccare in quattro il capello, tanto non è un millilitro in più o in meno che farà la differenza. Infatti l' importante è che la zona diradata sia coperta dalla lozione, senza esagerare ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati