biohazard Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 ciao parlando col mio dermatologo mi ha detto ke mi sconsiglia il trapianto adesso dato ke i capelli nn son ancora caduti del tutto e a me la zona colpita e' la cernia(parte dietro) davanti sulle tempie quasi niente,,, xo' mi ha detto ke potrei fare 1 infoltimento ke nn e' proprio 1 trapianto ma ti mettono 1 a 1 i capelli.... qualcuno ha provato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 ti mettono i capelli ad uno ad uno MA non è un trapianto ? non so cosa possa essere ma a sensazione mi pare una cosa piuttosto bizzarra...prova a chieder al tuo dermatologo di cosa si tratta di preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave981 Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 wolf82 ha scritto: ciao parlando col mio dermatologo mi ha detto ke mi sconsiglia il trapianto adesso dato ke i capelli nn son ancora caduti del tutto e a me la zona colpita e' la cernia(parte dietro) davanti sulle tempie quasi niente,,, xo' mi ha detto ke potrei fare 1 infoltimento ke nn e' proprio 1 trapianto ma ti mettono 1 a 1 i capelli.... qualcuno ha provato?? O ha inteso la FUE, che è un trapianto però. La differenza è che non ti rittrovi con la cicatrice dietro la testa come nei trapianti tradizionali ma ti estraggono e trapiantano i capelli uno a uno. Oppure intendeva il rinfoltimento con capelli sintetici (che ti sconsiglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2008 sicuramente ti parlava dei capelli sintetici che ti sconsiglio vivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 quoto gli interventi sopra, evita se non sono stati chiari a dirti cosa vogliono farti, rischi di ritrovarti peggio che adesso e non commettere errori grossolani come quelli del sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 (modificato) gli "infoltimenti", che io sappia, li fanno nei centri tricologici :ph34r: Modificato 28 Agosto 2008 da coppola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati