enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 purtroppo sono ancora in vacanza ma non me la sto piu` godendo perche` penso a quando tornero` a Prato e forse incontrero` Vieri: appena esco dall` albergo devo rientrare per espletare bisogni dovuti alla paura. Cosi` non riesco piu` ad andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) e fai bene...... lo sai che si può rintracciare il pc da dove partono messaggi su di un forum, vero? Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 ahahahahahahahaha vabbe` vorra` dire che ti aspetto sotto casa se mi riesce tornare visto che mi sto cagando addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 senno` ci si vede all` IP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 senno` ci si vede all` IP a proposito.. non fate benzina nè alla SHELL nè alla ESSO ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 si ti ha individuato l ip adesso sono cavolicchi tuoi ercole ,testa d asfalto vieri ti verra a cercare con l ibiza blindata .... scappa se no ti riempe di toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 si ti ha individuato l ip adesso sono cavolicchi tuoi ercole ,testa d asfalto vieri ti verra a cercare con l ibiza blindata .... scappa se no ti riempe di toppik e daje sto toppik!!!!!! ma chi cacchio lo usa! :D :D :D :D informati pure, vedrai che figura di xxxx che ci fai! l'ennesima! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 (modificato) testa d asfalto vieri CHE FANTASIAAAA!!!!!! DEVI PURE COPIARE LE BATTUTE DA GRILLO!!!!!! LO VEDI, ANCHE DA QUESTE PICCOLEZZE SI VEDE LA TUA MENTE LIMITATA... PRENDI FARANIO.. LUI SI CHE HA UNA MENTE CREATIVA... TI CHIAMI NICK RAMBONE........? BENE! SUONA MEGLIO NICK MINCHIONE! QUESTO SI CHE E' UN BEL SOPRANNOME... NON COME TE CHE RICOPI PARI PARI UNA BATTUTA GIA' USATA MILLE VOLTE PER RIFERSI A BERLUSCONI... INVECE... CI PENSI.. IN TUTTO IL MONDO QUANDO PARLANO DI NICK MINCHIONE... PARLANO DI TE! ESCLUSIVAMENTE DI TE!!!!!! NON C'E N'E' ALTRI DI NICK MINCHIONE SPARSI PER IL MONDO! :D :D :D Modificato 8 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 a testa d asfalto non ti arabbiare , tanto il tuo destino e segnato , ho la protesi (con densita uomo lupo ) o boccia!!!! si vede lontano un miglio che ti vernici la testa ...... sei piu verniciato tu di un terrazzo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 ho la protesi (con densita uomo lupo ) o boccia!!!! :D :D HOppure il trapianto come te no? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati