Vai al contenuto

Aiutatemi per favore!!!

Messaggi raccomandati

Ciao, non ho problemi di calvizie ma il mio ragzzo assume propecia da ormai 5 anni. Il problema è che avverte gli effetti collaterali dovuti alla sua assunzione, in particolare il calo della libidojava script:add_smilie(" :cry: ","smid_41")

crybaby.gif :okboy: . vorrei sapere, dato che abbiamo constatato essere questo farmaco la causa dei nostri problemi, cosa si può fare per evitare questi effetti.Non ne vuole sapere di smettere di assumerlo.

Sinceramente non capisco perchè vi fate tutti questi problemi per i capelli. se un ragazzo è bello, lo è anche senza un capello in testa!!!java script:add_smilie(" ;) ","smid_5")

wink.gif

Ve lo dice una ragazza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scrivi un messaggio con delle richieste dovresti avere anche un po' di pazienza perchè non sempre qualcuno lo legge subito. La funzione "Segnala" serve per segnalare all'amministrazione ed ai moderatori la discussione in caso di problemi, non serve per fare prima.

La Finasteride ha come effetto collaterale classico il calo della libido e lo sperma più liquido, è una cosa nota, l'unico antidoto è non assumerla, non c'è qualcosa che combatte questo effetto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito, ho detto che ho sbagliato!!!!

sei un moderatore ma non ti ho obbligato io a farlo, quindi se ciò ti crea stress lascia perdere...

Una persona scrive su un forum per chiedere consiglio su un problema e si ritrova gente (fortunatamente ciò è più unico che raro) con il tatto di un elefante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...