Really Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Ciao, non ho problemi di calvizie ma il mio ragzzo assume propecia da ormai 5 anni. Il problema è che avverte gli effetti collaterali dovuti alla sua assunzione, in particolare il calo della libidojava script:add_smilie(" :cry: ","smid_41") crybaby.gif :okboy: . vorrei sapere, dato che abbiamo constatato essere questo farmaco la causa dei nostri problemi, cosa si può fare per evitare questi effetti.Non ne vuole sapere di smettere di assumerlo. Sinceramente non capisco perchè vi fate tutti questi problemi per i capelli. se un ragazzo è bello, lo è anche senza un capello in testa!!!java script:add_smilie(" ;) ","smid_5") wink.gif Ve lo dice una ragazza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Quando scrivi un messaggio con delle richieste dovresti avere anche un po' di pazienza perchè non sempre qualcuno lo legge subito. La funzione "Segnala" serve per segnalare all'amministrazione ed ai moderatori la discussione in caso di problemi, non serve per fare prima. La Finasteride ha come effetto collaterale classico il calo della libido e lo sperma più liquido, è una cosa nota, l'unico antidoto è non assumerla, non c'è qualcosa che combatte questo effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Really Inviato: 5 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Che acidità!!! sono nuova e avrò sicuramente sbagliato.Non volevo rivolgermi a te!!! scusa tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Acidità tipo quella di scrivere in privato ai moderatori:"Allora!!!"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Really Inviato: 5 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Forse non hai capito, ho detto che ho sbagliato!!!! sei un moderatore ma non ti ho obbligato io a farlo, quindi se ciò ti crea stress lascia perdere... Una persona scrive su un forum per chiedere consiglio su un problema e si ritrova gente (fortunatamente ciò è più unico che raro) con il tatto di un elefante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Sì perchè invece è un bel tatto chiedere insistentemente senza nemmeno aspettare un minimo, con un modo come se quì qualcuno fosse in dovere di rispondere. La prossima volta vuoi che ci prostriamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati