topo Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Salve a tutti volevo sapere se ordino toppik ora...quanto tempo ci vuole per arrivare?e poi...ma se lo metto di mattina con questo caldo.....può colare?è inodore? e poi....va fissato assolutamente con una lacca?grazie mille a che mi risponderà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 nessuno me caga..........!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 nessuno me caga..........!! :( Ciao TOPO ( e' buffo chiamasi come mi chiama la mia donna da 4 anni!!)... Io come ho gia' scritto ho provato Volluma..ma l'ho subito buttato..(sembrava una vernice..) Ora vorrei anche io fare una prova col toppik..ma se senti nei vari forum..c'e' chi dice che 'e spettacolare..e chi invece una Cagat..... Io credo che lo provero' senza aspettarmi miracoli..che poi non si tratta solo della copertura..(ripeto..prendi un po' di vernice..)..ma delle conseguenze: Sporca il cuscino?? se porti un cappellino chiaro te lo colora?? se ti prude un attimino il cuoio.ti ritrovi le dita NERE??? e se tira vento mentre sei a mangiare all'aperto?? riempi il piatto co sta roba?? e se piove?? etc etc Tutti quesiti a cui non tutti rispondono..Poi questo e' il sito che lo vendono anche quindi figuriamoci se ti dicono male. Buona giornata atutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Ciao TOPO ( e' buffo chiamasi come mi chiama la mia donna da 4 anni!!)...Io come ho gia' scritto ho provato Volluma..ma l'ho subito buttato..(sembrava una vernice..) Ora vorrei anche io fare una prova col toppik..ma se senti nei vari forum..c'e' chi dice che 'e spettacolare..e chi invece una Cagat..... Io credo che lo provero' senza aspettarmi miracoli..che poi non si tratta solo della copertura..(ripeto..prendi un po' di vernice..)..ma delle conseguenze: Sporca il cuscino?? se porti un cappellino chiaro te lo colora?? se ti prude un attimino il cuoio.ti ritrovi le dita NERE??? e se tira vento mentre sei a mangiare all'aperto?? riempi il piatto co sta roba?? e se piove?? etc etc Tutti quesiti a cui non tutti rispondono..Poi questo e' il sito che lo vendono anche quindi figuriamoci se ti dicono male. Buona giornata atutti... toppik è il numero 1. garantito. però se devi fare il bagno associalo a volluma che pur essendo vernice è l'unico o quasi che nn perdi se ti tuffi in acqua. il mio consiglio è: x uso di tutti i gg: toppik + lacca da supermercato X fissaggio x piscina/mare: toppik+volluma su siti come salustore te lo consegnano in c.a. 4 gg lavorativi...ma vatti a vedere altri siti (ce n'è uno consigliato da varig123 che non ho anvora provato, ma lui mi garantisce che oltre a costare molto meno consegna altrettanto velocomente) buona fortuna zz79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 il toppik è davvero il prodotto numero 1! io mi trovo alla grande.. se non l'avessi scoperto mi sentirei costantemente in disagio.. c'è un sito che in un giorno, massimo 2, ti fa arrivare il toppik a casa.. ma non voglio fare pubblicità.. io spesso non metto lacca.. e resiste benissimo..con il caldo devi stare attento sul frontale.. perchè se ne metti molto un pò cade sulla fronte e dove ci sono i capelli tende a cadere tutto sulla cute.. il problema è se sei al sole o dove c'è molta illuminazione.. altrimenti è impossibile da notare.. x una serata in discoteca è la perfezione assoluta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati