-31- Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 buonasera professore, io uso solo revivogen che teoricamente non dovrebbe provocare effetti collaterali riguardo alla sfera sessuale come calo della libido, diminuizione del liquido spermatico. La cosa che però mi lascia perplesso è che ciò non è mai stato dimostrato da nessuno se non dalla casa produttrice. Le pongo questo quesito perchè io effettivamente da quando lo uso sto riscontrando questi effetti collaterali e dubito siano psicologici perchè se smetto torno come prima. Secondo lei visti i tanti ingredienti anti-dht è possibile (anche se in percentuali basse), seppur sia ad uso topico, il riscontro di tali effetti collaterali con questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 No, è impossibile che tu abbia questi effetti collaterali col Revivogen, cmq aspettiamo il collega E' prorpio perchè se smetti torni come prima che vuol dire che è un fatto psicologico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 2 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 ho smesso per una settimana non per un giorno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 E' difficile risponderti.Se devo dirti quello che deriva dalla mia esperienza ti dico di no pero' non si puo' nemmeno escludere a priori i sintomi da te accusati.dettaglia meglio i sintomi e dimmi anche il resto della terapia. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 il sintomo principale è il calo della libido soprattutto appena dopo l'assunzione del prodotto. Mi pongo questo dubbio perchè la mia terapia è composta solo da revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Direi che e' alquanto strano.Hai mai provato Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 4 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 non ho mai utilizzato nè fina nè altri prodotti. La mia terapia è composta solo da revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Non ti posso dire altro che interrompere la terapia. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 4 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 quale può essere un prodotto topico anti-dht assolutamente sicuro per l'a.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 deve essersi dimenticato della mia domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Il progesterone sicurtamente. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 lei lo paragonerebbe al revivogen in termini di efficacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Non e' razionale fare un paragone di quel tipo.sono prodotti di significato complertassmente diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 ma da solo potrebbe bastare come cura contro l'a.a. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati