vmartino Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Gent Doc, da qualche settimana ho iniziato ad assumere dutasteride (2.5 mg al giorno) insieme al propecia (che assumo da 6 anni). Riconoscendo che la duta non e' un farmaco approvato per la calvizie e che lei non lo prescrive ne' lo consiglia, volevo chiederle pero' quali possibili interazioni, sides o perdite di efficacia potrebbero essere causati dall'assunzione contemporanea dei due Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Non saprei proprio ma eviterei di fare il piccolo chimivco sul proprio corpo ci possono essere reazioni e side imprevedibili Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 siamo alla frutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Io già ho paura ad assumere solo la fina! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmartino Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Grazie Dottore. Quali esami possono essere effettuati per mantenere sotto ossrvazione l'effetto e l'efficacia dell'uso di finasteride/dudasteride sulla riduzione di DHT ed eventuali sides? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 nessuno e tutti non ci sono dati certi in proposito siamo nella sperim,entazione pura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prp Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2013 Vmartino, Alla fine hai provato a fare la cura di duta + fina!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati