LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Dottore posto le foto così mi può dare un parere (ci siamo sentiti ieri e le foto sono fatte con flash e appena lavati) Mi affido a lei.. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 altre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 ultime.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 ecco dottore..parlavo di avanzamento verso il centro in quanto nelle ultime due foto si vede come soprattutto a tempia sinistra stia avanzando... Grazie per la pazienza e per l'aiuto.. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 tirati indietro da metà testa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galliani A. Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 AGA bella e buona, che cure stai facendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 nessuna, il dottore mi ha visto nel suo studio e mi ha detto che è una stempiatura fisiologica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galliani A. Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Ho un grande rispetto per il lavoro del dottore ma si vede benissimo, mi sa che questa volta ha preso una cantonata, si vede benissimo a sinistra che la densita è inferiore..io inizierei a curarmi..cmq adesso vediamo che dice Gigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Galliani anche io ho grande rispetto per te, ma il dottore mi ha guardato in dermoscopia, io credo che si sarebbe accorto di qualche problema..ora..ho anche io qualche dubbio xche la stempiatura si è allargata ma se permetti mi fido di lui essendo uno dei migliori..sono molto ansioso ma credo che sappia quel che fa no? se avesse avuto dei dubbi una cura anche blanda me l'avrebbe data .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) Non c'è miniaturizzazione, i capelli son tutti dello stesso spessore ovunque, il fatto che le foto in cui ti tieni i capelli da metà testa mostrino più capelli al centro è in parte dovuto al fatto che i capelli nelle tempie parton da un po più in dietro, quindi la cosa di per se è normale. Ciò che nn è normale è che come si vede nella 4-5-6 foto la tempia nn sta arretrando lasciando inalterata la densità, ovverpo nn è esclusivamente la prima fila di capelli a cadere, poi la seconda e così via causando un arretramento. Hai dei capelli sulle tempi che spuntan dal nulla, ovvero son un po diradate. Può darsi che la parte diradata si svuoti e quella retrostante nn arretri più lasciando un hairline uniforme(dato che nn vedo miniaturizzazione o tanti vellus), ma secondo me è aga...... Modificato 30 Luglio 2008 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Gotem ma che AGA potrebbe essere senza una miniaturizzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 alopecia fronto-parietale e di sicuro e ,penso che anche il frontale crollera' prima o poi.mentre dietro e centralmente puoi mantenere con le cure giuste... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 ma sulle tempie vedi che c'è ricrescita?io sono messo pressapoco come te, però sulle tempie vedo che mi stanno ricrescendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 senon cè miniaturizzazione non è AGA . sarà al massimo una stempiatura fisiologica su cui non ci puoi fare nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati