Vai al contenuto

foto

LODIGIANO

Messaggi raccomandati

Galliani anche io ho grande rispetto per te, ma il dottore mi ha guardato in dermoscopia, io credo che si sarebbe accorto di qualche problema..ora..ho anche io qualche dubbio xche la stempiatura si è allargata ma se permetti mi fido di lui essendo uno dei migliori..sono molto ansioso ma credo che sappia quel che fa no? se avesse avuto dei dubbi una cura anche blanda me l'avrebbe data ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è miniaturizzazione, i capelli son tutti dello stesso spessore ovunque, il fatto che le foto in cui ti tieni i capelli da metà testa mostrino più capelli al centro è in parte dovuto al fatto che i capelli nelle tempie parton da un po più in dietro, quindi la cosa di per se è normale. Ciò che nn è normale è che come si vede nella 4-5-6 foto la tempia nn sta arretrando lasciando inalterata la densità, ovverpo nn è esclusivamente la prima fila di capelli a cadere, poi la seconda e così via causando un arretramento. Hai dei capelli sulle tempi che spuntan dal nulla, ovvero son un po diradate. Può darsi che la parte diradata si svuoti e quella retrostante nn arretri più lasciando un hairline uniforme(dato che nn vedo miniaturizzazione o tanti vellus), ma secondo me è aga......

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...