men Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Buonasera dottore, il mio dermatologo mi ha prescritto Propecia ma la federazione sportiva a cui appartengo me ne ha vietato l'uso perchè doping. E' sostituibile con qualcos'altro? Sembra che la federazione potrebbe darmi l'autorizzazione per assumere Essenze di capperi e clorofilla liquida comprate in erboristeria, sono utili? Ultima domanda, sto usando minoximen 5% e da un paio di mesi, da qualche giorno sembra essersi fermata la caduta indotta e ho l'impressione di avere i capelli più forti,mi conviene continuare solo con quello? ultima domanda Biomineral 5alfa è utile per l'aga? Ringrazio infinitamente per una Sua eventuale risposta e spero di non averla assillata con le mie domande. Un grosso complimento all'amministrazione del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Continua il minoxidil lascioa stare il resto, ila finasteride in se e per se non e' sostituibile al masimo puoi provare con dela serenoa repens come il prostaplant cpr saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Mi scusi doc, ma si è detto più volte che la fina nn da nessun miglioramento delle prestazioni fisiche giusto? MA scusi a un controllo anti doping salterebbe fuori che uno sta assumendo fina? Che valori guardano per accorgersene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
men Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Si se ti fanno il test antidoping risulti positivo e ti squalificano. Non puoi nemmeno chiedere un permesso tramite il medico perchè non è una malattia per loro importante l'alopecia! Ho trovato un dottore che mi ha detto che richiedendo il permesso alla Federazione a cui appartieni, ti viene concesso nel caso dei prodotti comprati in erboristeria: Essenza di cappero e clorofilla liquida. Mi sto informando per la Serenoa Repens consigliata dal dott. Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 la finasteride funge da mascherante puo' far alzare iltestosterone mascherando veri dopanti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 Si am come funzionano i test anti doping, cercano nel sangue molecole specifiche e anche l finasteride quindi? Oppure guardano dei parametri che la fina va a mofificare e dunque li trovan sballati? Non ho ben capito se uno assume fina l'unica cosa che trovan negli esami è il testo un po più alto? e come lo collegan alla fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 non saprei come li fanno mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati