Vai al contenuto

Finasteride=doping

men

Messaggi raccomandati

Buonasera dottore,

il mio dermatologo mi ha prescritto Propecia ma la federazione sportiva a cui appartengo me ne ha vietato l'uso perchè doping. E' sostituibile con qualcos'altro? Sembra che la federazione potrebbe darmi l'autorizzazione per assumere Essenze di capperi e clorofilla liquida comprate in erboristeria, sono utili? Ultima domanda, sto usando minoximen 5% e da un paio di mesi, da qualche giorno sembra essersi fermata la caduta indotta e ho l'impressione di avere i capelli più forti,mi conviene continuare solo con quello? ultima domanda Biomineral 5alfa è utile per l'aga?

Ringrazio infinitamente per una Sua eventuale risposta e spero di non averla assillata con le mie domande.

Un grosso complimento all'amministrazione del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se ti fanno il test antidoping risulti positivo e ti squalificano. Non puoi nemmeno chiedere un permesso tramite il medico perchè non è una malattia per loro importante l'alopecia! Ho trovato un dottore che mi ha detto che richiedendo il permesso alla Federazione a cui appartieni, ti viene concesso nel caso dei prodotti comprati in erboristeria: Essenza di cappero e clorofilla liquida. Mi sto informando per la Serenoa Repens consigliata dal dott. Gigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si am come funzionano i test anti doping, cercano nel sangue molecole specifiche e anche l finasteride quindi? Oppure guardano dei parametri che la fina va a mofificare e dunque li trovan sballati?

Non ho ben capito se uno assume fina l'unica cosa che trovan negli esami è il testo un po più alto? e come lo collegan alla fina?

Link al commento
Condividi su altri siti